X Factor 4: Anna Tatangelo contro Davide Mogavero ed è polemica, il video
Gli Under 25 Uomini, capitanati da Mara Maionchi in lacrime a X Factor 4, stanno sbaragliando la concorrenza. Stefano Filipponi ha cantato Roberto Benigni commuovendo sia il pubblico sia la giuria presente nello studio televisivo, mentre il giovane concorrente Davide Mogavero ha dovuto affrontare un brano difficile “La luce dell’Est” di Lucio Battisti.
Prima della sua performance il leccese si è sbottonato circa la sua esperienza sul palco di X Factor: “Spettacolare direi. È incredibile quante emozioni dà il palco di X Factor”. Subito dopo la sua esibizione, però, Anna Tatangelo mamma di Andrea lo ha stroncato, usando parole che il pubblico non ha assolutamente gradito: “Mi manca l’emozione, ti vedo fuori dal pezzo”.
Le esternazioni del giudice sono state accompagnate da fischi ed esclamazioni di disapprovazione, che hanno spinto la compagna di Gigi D’Alessio a giustificarsi: “E’ una mia opinione. È come se lo vedessi distratto. Non lo so, Enrico, vedevo che annuiva, quindi non è stata solo una mia sensazione”. Ruggeri, però, incalzato da Francesco Facchinetti, ha smentito Lady Tata e i spettatori lo hanno applaudito per non aver confermato le critiche della sua collega ed amica nei confronti di Davide Mogavero.
Per Anna Tatangelo X Factor 4 si sta trasformando in un vero e proprio incubo tra eliminazioni, cambiamenti dei brani all’ultimo minuto e discussioni. Elio, invece, sembra a suo agio nel ruolo di giudice anche perché può contare su cantanti del calibro di Nevruz emozionato a X Factor 4. Riuscirà Lady Tata a riprende in mano le redini della trasmissione? Non ci resta che attendere e sperare che siano solo nuvole di passaggio…
Alessia Mancini