X Factor 4: Anna Tatangelo furiosa con Dorina, il video
Non c’e’ assolutamente pace per Anna Tatangelo. La notizia di Sofia Buconi fuori da X Factor 4 ha messo a dura prova i nervi del giudice. Dopo l’eliminazione di Alessandra Falconieri, Lady Tata ha perso un altro componente del gruppo.
E se la tensione si è fatta sentire tra i 12 concorrenti in gara ( impossibile dimenticare, infatti, la lite tra Nevruz e Dorina ), anche ad Anna Tatangelo non è stata risparmiata la crisi di nervi.
Tutto ha avuto inizio durante le prove, quando Lady Tata come Lady Gaga ha affrontato di petto Dorina, dicendole: “Io ti voglio parlare. Ho rivisto la puntata, quando ti ho chiesto: allora ti fidi di me? Come per dire ti sto facendo cantare una canzone che ti valorizza e tu mi hai detto: sei al primo livello?”.
Impressionata dalla determinazione di Anna Tatangelo mamma di Andrea, Dorina ha tentato di minimizzare le affermazioni espresse durante la diretta di X Factor 4 con un semplice: “Scherzavo. In quel momento ho detto semplicemente così”.
Ma le giustificazioni della cantante non hanno rassicurato il giudice che, di tutta risposta e con espliciti gesti delle mani, ci ha tenuto a chiarire, una volta e per tutte, la polemica nata intorno alla fiducia: “Io ti voglio spiegare. Non sono né tua sorella né un’amica. Se tu sei qui, è stato anche merito mio che ti ho scelto tra tante ragazze. Tu sei capitata nella mia squadra, il giudice sono io e se ti sta bene, bene, altrimenti fuori”.
Verrebbe da dire: patti chiari e amicizia lunga. Chissà se Dorina avrà capito l’antifona o se questo strano chiarimento sarà stato solo l’inizio di un lungo e tormentato rapporto lavorativo.
Alessia Mancini