23:47

Alice Bellagamba dimentica Luca Napolitano: ho un nuovo fidanzato

Alice Bellagamba, intervistata da Top, confessa di avere un nuovo fidanzato. Luca Napolitano è ormai un ricordo e lei preferisce non parlarne. Impegnata nella promozione di "Anna e i cinque" da poco è tornata ad Amici di Maria de Filippi come ospite.

Alice Bellagamba dimentica Luca Napolitano: ho un nuovo fidanzato.

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati da poco, eppure sono ancora sulla bocca di tutti i fans di Amici. Eravamo così concentrati a farci i fatti loro, che avevamo quasi rimosso un’altra delle coppie storiche formatesi ad Amici: Alice Bellagamba e Luca Napolitano. Ci avevano proprio incantati.

Sembra una storia che si ripete, conclusa la trasmissione ognuno inizia a pensare alla propria carriera e chi s’è visto s’è visto! Nonostante si fossero lasciati Luca e Alice avevano continuato a convivere nella casa di Roma per un po’, poi rendendosi conto che la condizione di “separati in casa” non è proprio il massimo per due ventenni hanno deciso di separarsi definitivamente, raccontando ai loro fan tutta la verità e nient’altro che la verità. Il primo a cedere ai giornalisti è stato proprio lui, tempo fa infatti Luca ha rivelato di convivere con Anna Altieri, concorrente di Amici di Maria de Filippi 9.

Finalmente si fa viva anche Alice, alla ribalta con una carriera fervente e un nuovo amore. Alice dopo Amici ha studiato recitazione ed è diventata una brava attrice, entrando nel cast di Non smettere di sognare in onda dal 5 al 9 marzo su Canale 5 e Anna e i cinque accanto a Sabrina Ferilli.

Del nuovo fidanzato di Alice non si sa molto, sappiamo però che c’è, e ci sembra un ottimo punto di partenza: “Si, ho un nuovo fidanzato e sono molto felice. Di Luca Napolitano, invece – ha dichiarato a Top – non mi va di parlare perchè appartiene al passato. Molto meglio pensare al presente”.

Da poco Alice è tornata ad Amici di Maria De Filippi come ospite, in occasione della promozione di “Anna e i cinque”, ammettendo, ma ci sembra scontato, che rientrare negli studi è sempre una grandissima emozione, anche quando si torna da vip!

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE