Non è certo un segreto che tra Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone corra una fortissima amicizia. Un legame che viene ora confermato dall'episodio immortalato sull'ultimo numero del settimanale "Chi". Il fratello di Belen Rodriguez è stato fotografato fuori da un ristorante argentino, al termine di un acceso litigio che avrebbe avuto con la fidanzata Sara Battisti. E chi è andato a consolare Jeremias in quel momento difficile? Proprio Iannone, che, come testimoniano le immagini, è corso fuori a calmarlo e ad abbracciarlo.

L'amicizia tra Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez 

Iannone e Rodriguez sono legati da un'unione fraterna, nata prima ancora che sbocciasse la relazione tra il motociclista e la showgirl. Anzi, è stata proprio questa amicizia a far scattare la scintilla per la coppia più chiacchierata d'Italia, come lo stesso Andrea ha raccontato tempo fa, spiegando la nascita del suo amore con Belen: "Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico dicendomi: "Sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto". Ho risposto che sarei passato ma tornando subito a casa, per guardarmi un film in pace. Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì. Qualche giorno dopo ho incontrato di nuovo Jeremias ed è nato un bel rapporto: è un ragazzo vero e buono. Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen". Lo status di "cognati" ha ovviamente intensificato il legame, reso forte anche dalle comuni passioni: come mostrano alcuni post recentissimi, i due amici praticano insieme motocross.

A photo posted by Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) on

La relazione di Jeremias con Sara Battisti.

La relazione tra Jeremias e Sara Battisti è invece stata ufficializzata a giugno 2016. Lei, appena 23enne, è un'assistente alle vendite che opera presso l’Hotel Excelsior a Milano. "È l'altra mia metà", scriveva già allora sui social il giovane Rodriguez, che ha presto presentato Sara alla famiglia e, grazie a lei, ha dimenticato la breve e turbolenta storia con Rossella Intellicato. Solo una settimana fa, i due giovani sono apparsi innamorati e felici su Instagram, in una foto ricordo di una vacanza in Svizzera. Il litigio raccontato da "Chi" potrebbe dunque essere un normale bisticcio tra fidanzati. Nulla che l'abbraccio di un amico non possa curare.

A photo posted by Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) on