11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen e la Marcuzzi minacciano querele per i falsi account su Twitter

Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez si dichiarano disposte a querelare chiunque sia il responsabile dei loro account falsi comparsi improvvisamente su Twitter. Quello della fidanzata di Fabrizio Corona, infatti, era stato dato come originale in più di un’occasione così come quello della conduttrice del Gf.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez si dichiarano disposte a querelare chiunque sia il responsabile dei loro account falsi comparsi improvvisamente su Twitter

Il messaggio comparso su Twitter appena prima che Belen Rodriguez disertasse Colorado era stato dato come ufficiale da numerose testate giornalistiche che avevano avuto ragione di credere che l’account a lei dedicato sul celebre social network fosse effettivamente gestito dall’argentina. Oggi, però, è la stesa Belen a gelare gli animi dichiarando che, nonostante i numerosissimi followers raccolti, il profilo in questione sarebbe un falso.

Dopo il recente aborto spontaneo, infatti, la showgirl ha tutte le intenzioni di sgomberare il campo da qualunque gossip nel tentativo di riconquistare la serenità perduta e lo fa partendo proprio dal web. Si accoda alla protesta dell’argentina anche Alessia Marcuzzi. La conduttrice del Grande Fratello 12, da circa un anno grossa estimatrice di Facebook, ha dichiarato di non aver mai autorizzato la creazione di alcun account su Twitter e quello ormai diventato famoso sarebbe quindi gestito da qualcuno che, colpevolmente, si spaccia per lei.

Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi non hanno alcun account ufficiale

Le due bellissime protagoniste del piccolo schermo hanno inoltre aggiunto che sono pronte a dichiarare guerra a tali falsi profili e si appresterebbe a denunciare chiunque ci si nasconda dietro, pubblicando falsi tweet e messaggi che spaccerebbero come originali.

Alessia Marcuzzi

Il loro, ovviamente, non è il primo caso. Qualche mese fa anche Gabriel Garko denunciò un episodio simile, dichiarando che la persona in questione utilizzava la sua immagine per abbordare con facilità ignare ragazzine, rapite dal fascino dell’attore. Quello di Belen e della Marcuzzi è solo l’ultimo caso di una lista interminabile che denuncia un fenomeno fastidioso e, soprattutto, perseguibile ai termini di legge.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views