1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Filippo Magnini stregato dalla Pellegrini ci ripensa sul matrimonio

A poche settimane dall’addio a Cristiana Nardini, la donna che avrebbe dovuto sposare, Filippo Magnini torna a pronunciarsi sul matrimonio e ammette che, sebbene adesso sia presto, il progetto di sposarsi rimane tra le sue priorità.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
filippo magnini

Sebbene fosse arrivato a un passo dal matrimonio con la sua ex per poi abbandonare il progetto, Filippo Magnini non ha rinunciato alla speranza di potersi formare una famiglia tutta sua anche se, almeno per il momento, dichiara il progetto come prematuro. Dopo l’intervista in cui Cristiana Nardini si rallegra di non averlo sposato, Magnini ha finalmente chiuso con il suo passato a, accanto alla neo fidanzata Federica Pellegrini, si appresta a vivere un nuovo ed entusiasmante futuro.

La verità di Luca Marin che l’ha accusato di essere interessato alla Pellegrini solo per merito del circo mediatico che le è stato costruito intorno, non ha toccato in alcun modo Filippi che, contento di come stia andando la sua vita in questo momento, continua a vivere questo felice periodo nel migliore dei modi e non si spaventa a sbilanciarsi in vista del futuro.

fede e filippo

Magnini e l’interesse per la politica

Magnini, uno tra i protagonisti più discussi di questo triangolo del nuoto italiano, dimostra di avere le idee chiare rispetto alla sua attuale posizione e, in una recente intervista, dimostra che le cartucce a sua disposizione non sono ancora terminate. Asso dello sport e protagonista del piccolo schermo – Simona Ventura lo volle come inviato per L’Isola dei Famosi – adesso, sebbene a sorpresa, punta alla politica e dichiara:

Ogni tanto penso alla politica e non escludo un domani di poter entrare a farne parte, di scendere in campo per aiutare il mio paese che amo. Mi piacerebbe molto ricoprire la carica di Ministro dello Sport ma a condizione di farlo con la consapevolezza di poter cambiare davvero qualcosa nel nostro Paese, altrimenti non lo farei. Un buon politico dovrebbe lavorare per il bene degli altri ma sappiamo che spesso questo non si verifica. Il problema è proprio l’assenza di valori e anche di cultura politica nei giovani. Io stesso, obiettivamente, di politica so molto poco; pertanto suggerirei di inserire la politica come materia scolastica e ripartire proprio dalla scuola attraverso l’insegnamento della storia italiana ai giovani.

Magnini, dunque, ha le idee ben chiare e non è detto che l’ipotesi di affidargli una carica così prestigiosa sia destinata a rimanere tale. Nel frattempo, in ambito certamente più concreto, il neo fidanzato di Federica Pellegrini torna a discutere della sua vita privata e sull’argomento matrimonio, aggiunge:

Cerco di essere me stesso e di vivere il mio rapporto con Federica con estrema serenità. Mi reputo una persona trasparente e una delle mie strategie per sopravvivere a quello che vedo ogni giorno sui giornali è fingere di non vedere. Il matrimonio? Per ora è ancora prestissimo, ma è certamente nel mio futuro. Ho sempre pensato al matrimonio, ma per il momento viene prima lo sport, dopo chissà…

E chissà che questi due neo piccioncini non decidano davvero di farci una gradita sorpresa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views