Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: Ilaria D'Amico ha partorito. La giornalista e conduttrice di "Sky Calcio Show" è diventata mamma per la seconda volta e ha avuto il suo primo bimbo con il calciatore Gianluigi Buffon. Il piccolo è nato poche ore fa e porta il nome di Leopoldo Mattia.

Il tweet di Buffon con l'annuncio

L'annuncio arriva direttamente da twitter, con un tenero messaggio dello stesso Buffon. La notizia è stata ripresa da Sky, la "famiglia" di Ilaria: a dare la conferma del lieto evento è stato il collega Massimo Mauro, che si è detto felicissimo per la collega.

La coppia ha dunque ricevuto un bellissimo dono "dalla Befana", dal momento che il piccolo, con un certo anticipo, ha scelto il giorno dell'Epifania per venire al mondo. Avvistata con il pancione in vista solo qualche giorno fa, la D'Amico aveva presumibilmente superato da poco l'ottavo mese e la venuta al mondo del bambino era attesa tra qualche settimana.

Una vera gioia per la giornalista e il portierone di Juventus e Nazionale, che coronano il sogno consacrando una storia d'amore nata tra fin troppi pettegolezzi. La notizia della loro relazione occupò per mesi le copertine dei giornali di gossip nel 2014, quando si mormorò che Buffon avesse lasciato la moglie Alena Seredova proprio per la D'Amico. La coppia ha cercato di tenersi lontano dalle luci dei riflettori, mostrandosi in pubblico solo dopo diverso tempo. Persino la notizia della gravidanza di lei circolò per molto tempo prima della conferma definitiva e il sesso del nuovo arrivato è rimasto nel mistero fino a oggi.

Ancora un maschietto per la D'Amico e Buffon

Secondo le voci, avrebbe dovuto essere una femmina, ma sembra invece che la coppia sia abbonata ai maschi. La D'Amico è infatti già mamma di Pietro Rocco, avuto dal precedente compagno Rocco Attisani. Buffon è invece papà di Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con la Seredova.

Vota l'articolo:
3.91 su 5.00 basato su 106 voti.
Aggiungi un commento!