22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Jonàs Berami ha portato dei preservativi in Honduras per l’Isola dei famosi”

Jonàs Berami è arrivato in Honduras preparato a ogni evenienza. Sarebbero suoi i preservativi portati all’Isola dei famosi da un naufrago il cui nome era rimasto fino a oggi sconosciuto.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Immagine


Sarebbe Jonàs Berami il naufrago dell’Isola dei famosi ad avere portato con sé dei preservativi in Honduras. A svelarlo è “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il giornalista che è anche opinionista nel reality condotto da Alessia Ventura. Il magazine in questione scrive che sarebbe stato reso noto il nome del concorrente che ha portato con sé dei preservativi sull’Isola, probabilmente allo scopo di prepararsi a ogni evenienza:

A un mese e mezzo dall'inizio del reality, svelato il nome del naufrago che si è portato sulla Playa i preservativi: Jonàs Berami. Li avrà usati?

All’inizio di questa nuova esperienza televisiva, si era parlato della possibilità che nascesse un flirt tra l’attore spagnolo e la bellissima Mercedesz, figlia di Eva Henger e Ricardo Schicchi. Quella storia d’amore non si è mai concretizzata. I due sono diventati grandi amici e Mercedesz è invece finita nel mirino di Andrea Preti, che sembrava volerla corteggiare. Gli altri naufraghi, però, lo accusarono di aver finto l’interesse in questione solo allo scopo di rimanere in gioco più a lungo.

“Jonàs Berami e Marco Carta intimi sull’Isola dei famosi”

C’è stato un altro gossip che ha coinvolto Jonàs all’Isola dei famosi. Il settimanale Dagospia ha scritto che tra l’attore e il cantante Marco Carta ci sarebbe stato del tenero, lasciando intendere che tra loro fosse nata una storia gay. La madre di Jonàs ha immediatamente smentito quel pettegolezzo, garantendo l’eterosessualità del figlio. Anche Rama Lila Giustini, ex fidanzata di Berami, ha negato la possibilità che quel gossip potesse corrispondere al vero. Ha rincarato la dose Valentina Tarsitano, ex fidanzata di Marco Carta. Secondo la ragazza, ex ballerina di “Amici”, a Marco piacerebbero esclusivamente le donne e un flirt con Jonàs in Honduras non avrebbe mai potuto destare il suo interesse.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views