18:45

La casa dei sogni di Kate e William è un regalo di nonna Elisabetta

Si chiama Anmer Hall la tenuta in campagna di Norfolk che appartiene da generazioni ai Windsor. La Regina Elisabetta l'ha regalata a William e Kate, una villa da sogno in attesa dell'erede.

La casa dei sogni di Kate e William è un regalo di nonna Elisabetta.

Kate non può fare un sacco di cose, strano a dirsi ma la vita della Duchessa è piena di privazioni, ma può almeno consolarsi con i regali della nonna reale acquisita, la Regina Elisabetta. Austera e severa sì, ma anche generosa con i nipoti ed in particolare con il Principe William che sta per diventare papà. A quanto pare da quando Kate è incinta la dolce nonnina la sta coccolando in maniera speciale, addirittura decidendo di regalargli una casa. Una tenuta in campagna, le country house dove gli inglesi facoltosi o nobili amano trascorrere le vacanze.

La casa di Ammer Hall a Norfolk appartiene ai Windsor dalla tarda età georgiana, e fino agli anni ’90 era nelle mani dei Duchi di Kent. William ha trascorso estati felici durante la sua infanzia, nella stessa tenuta che da adesso sarà sua e della consorte. La decisione della Regina è arrivata per permettere uno spostamento più rapido del Principe, spesso impegnato nelle operazioni di salvataggio con la Royal Air Force. La casa possiede cinque camere da letto e tre saloni, uno spazioso giardino antistante e il tetto spiovente tipico dell’architettura della zona. La nuova tenuta estiva di Kate e William servirà a trascorrere giorni di festa con l’erede in arrivo, grazie al totale appoggio della bisnonna.

Approfondimenti: Kate Middleton, Principe William, regina elisabetta

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE