18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Megan Fox magra e in forma perfetta a 5 mesi dalla nascita di suo figlio (FOTO)

La splendida Megan Fox torna sul red carpet a 5 mesi dalla nascita del secondogenito. Ai Nickelodeon Kids’ Choice Sports Awards l’attrice ha infiammato la platea, regalando ammiccamenti, lingue hot e pose super sexy ai fotografi.
A cura di Simona Saviano
18 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre in Italia gli utenti si sprecano in commenti negativi nei confronti delle neo mamme famose, ultima in ordine cronologico la bella Francesca Del Taglia, bersagliata dai followers per aver indossato una guaina contenitiva a due mesi dalla nascita di suo figlio, negli USA si applaude al ritorno in forma di alcune Vip, tra tutte la splendida attrice sex symbol Megan Fox. Solo cinque mesi fa la moglie dell'indimenticabile "David di Beverly Hills", alias Brian Austin Green, ha dato alla luce il secondogenito, Bodhi: notoriamente l'attrice si tiene alla larga dagli eventi mondani, ma l'ultimo Nickelodeon Kids' Choice Sports Awards è stato per lei l'occasione per tornare a "sfilare" sui red carpet. In forma smagliante, ovviamente.

Megan madre con i sensi di colpa: "E' dura essere mamma e attrice"

Meno di 150 giorni fa Megax Fox sfoggiava un pancione al nono mese di gravidanza ed oggi eccola in forma perfetta, longilinea, con braccia, gambe e addominali scolpiti dalle tante ore trascorse in palestra per ritornare nella sua taglia 40. L'abitino ha messo in risalto il suo vitino di vespa e lo sguardo da gatta, nonostante i ritocchini che hanno stravolto i lineamenti originari, ha fatto il resto: il risultato è da 10 e lode. Megan è stata "costretta" a presenziare l'evento mondano perché è attualmente in fase di promozione del suo ultimo film "Tartarughe Ninja". Quale occasione migliore quindi di una premiazione in cui a scegliere i vincitori sono gli under 18? L'ex star di Transformers in realtà ha regalato uno "spettacolino" riservato agli over 18: il red carpet, grazie ad alcune sue pose sensuali, ammiccamenti, lato B dato in pasto ai fotografi e linguacce sexy è diventato da subito "bollente". Solo qualche tempo fa l'attrice aveva dichiarato di voler abbandonare il cinema per dedicarsi ai suoi figli e anche lasciare il piccolo Bodhi per sfilare ai Nickelodeon Kids' Choice Sports Awards dev'essere stata una sofferenza:

Ho sempre voluto avere un figlio e ora l’ho fatto. Voglio stare con Noah il più possibile. È dura per me fare tante cose insieme, essere mamma e attrice perché sento che questo non è più il mio lavoro. Il mio lavoro è stare con lui e sento che non sempre sento riesco a dare a lui e a Bodhi il 100 %. Questo mi crea tanti sensi di colpa.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views