19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scarlett Johansson e quei 66mila dollari per le foto rubate

Una privacy violata che ha sconvolto la bellissima attrice, condannandola al giudizio pubblico per le sue foto intime diffuse in rete. La legge è finalmente dalla sua, e Scarlett sarà risarcita per il danno subito dall’hacker Christopher Chaney.
A cura di Laura Balbi
19 CONDIVISIONI
Una privacy violata che ha sconvolto la bellissima attrice, condannandola al giudizio pubblico per le sue foto intime diffuse in rete.

La giustizia ha finalmente dato ragione a Scarlett Johansson, che, è stata protagonista inconsapevole di un attacco da parte di hacker. La vicenda è ormai nota, in rete vennero diffuse delle foto hard che Scarlett inviò a Ryan Reynolds, il suo ex marito. L'attrice si vide violata la propria privacy, che di certo non potrà riacquistare dopo lo scandalo, ma almeno le verrà riconosciuto un risarcimento in dollari. Ben 66mila per le foto che Christopher Chaney ha rubato dalla mail privata della Johansson. L'hacker professionista ha mietuto più di una vittima tra i personaggi del mondo dello spettacolo, circa 50, riuscendo ad appropiarsi illecitamente anche di alcuni scatti intimi di Christina Aguilera.

Per la cantante e giudice di The Voice il risarcimento sarà di una cifra molto più esigua, equivalente a 7500 dollari. Secondo il procuratore, Chaney non sarebbe in grado di risarcire le vittime con una somma simile, e si prospetta per lui un aumento della pena da scontare in carcere, di almeno 71 mesi. La sentenza definitiva per l'accusato sarà emessa il 23 luglio prossimo, ma intanto Scarlett e Christina si preparano a trionfare per vedersi restituite, almeno in parte, la propria vita personale rubata.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views