35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tara Gabrieletto tifa per Alessia Cammarota, ma non era amica di Teresanna?

Sul suo profilo Facebook, Tara Gabrieletto ha espresso con “veemenza” la sua preferenza nei confronti di Alessia Cammarota. Ed è strano che, al contempo, si professi grande amica di Teresanna Pugliese.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

Gli scontri tra Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota li ricorderà con facilità tutto il pubblico di Uomini e Donne. Campane entrambe, si scontrarono 12 mesi orsono per la conquista di Francesco Monte, oggetto del desiderio da parte di entrambe. All'epoca, fu Teresanna a spuntarla ma la Cammarota non ha mai nascosto che, indipendentemente dall'esito della disputa, con la Pugliese non ci sarebbe mai potuto essere un rapporto: troppo forte era l'astio che le aveva separate. A distanza di diversi mesi da quegli scontri, s'inserisce nel "rapporto" tra le due anche Tara Gabrieletto, amica di Teresanna. Nell'intervista rilasciata dall'ex corteggiatrice a Fanpage, la fidanzata di Cristian Gallella aveva dichiarato di essere diventata molto amica di Teresanna tanto che proprio lei le sarebbe stata vicina in occasione della rottura con Francesco Monte. Adesso, però, qualcosa è cambiato e sulla sua pagina Facebook, Tara pubblica un messaggio dedicato ad Alessia, acerrima nemica della Pugliese. Per Tara, Alessia è una donna con la "D" maiuscola e merita tutto il suo sostegno.

//

Alessia e Teresanna, nemiche giurate – A tutti è apparso quantomeno strano il messaggio in questione. Fino a questo momento, Tara e Alessia non avevano mostrato di essere così vicine, tutt'altro. La fidanzata di Gallella ha sempre decantato il suo affetto nei confronti di Teresanna, senza mai menzionare la sua rivale. E' questo il motivo per il quale il suo messaggio ci ha colto di sorpresa: come si spiega tanto affetto e perché tali sentimenti sarebbero nati solo adesso? Che il rapporto con la Pugliese – che ormai si dedica anima e corpo al cinema – si sia incrinato?

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views