Durerà la storia tra Francesca De André e Gennaro Lillio, nata nella Casa del Grande Fratello 2019? A esprimere la sua opinione è in merito è Lory Del Santo su Novella 2000, e non è un caso che il settimanale abbia chiamato in causa proprio l'attrice ex concorrente del GF Vip. Tra Lory e il ben più giovane Gennaro in passato c'è infatti stata una relazione, seppur di breve durata, risalente al 2013. La De Santo conosce bene Lillio e non ha remore a definirlo uno "stratega", bravo a legarsi con la concorrente più discussa e in vista dell'edizione, alla faccia di chi l'ha definito il "cagnolino" della De André.

Penso che Genni sia stato molto abile a diventare protagonista. Gennaro è riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione. Prima sembrava fosse attratto dalla modella Mila Suarez, poi si è spostato su Francesca De André, perché ha un temperamento più forte. Lillio ha carattere ed è determinato a lasciare il segno!

La De André presa da se stessa, secondo Lory

La liason nata tra Gennaro e Francesca (ormai diventata anche un rapporto fisico) è dunque finalizzata alla visibilità televisiva? "Nella vita può succedere di tutto, non importa dove ci si incontra", precisa Lory, "Bisogna però ammettere che molte delle relazioni che abbiamo visto nascere durante i reality sono frutto di tattiche nate per andare avanti nel gioco, e non essere eliminati dal televoto". La Del Santo non è proprio tenerissima con Francesca:

Francesca De Andrè è una persona dai mille contrasti e sinceramente non so se sia la donna giusta per Genni. Mi sembra una donna molto presa da se stessa, tutto deve ruotare intorno a lei. Gennaro l’ha gratificata, suscitando il suo interesse, ma non so se dopo il GF potrà durare. Staremo a vedere.

La coppia pronta per Temptation Island Vip?

Al momento la De André e Lillio appaiono molto uniti, come hanno dimostrato nell'intenso confronto con l'ex di lei Giorgio Tambellini a "Live – Non è la D'Urso". Lory appare però scettica sulla solidità della loro storia. Anche se ipotizza un futuro televisivo per loro: "Una buona alternativa sarebbe quella di andare a Temptation Island, altro reality di Canale 5. Sono del parere che lavorare insieme coalizzi. Chissà…!". Dunque, a Francesca e Gennaro non resta che durare almeno fino a settembre, quando tornerà in onda l'edizione vip del programma.