Alba Parietti ha avuto un grande momento grazie all'ultima edizione di "Ballando con le stelle" ma non ha certo intenzione di diventare una starlette da reality show. Corteggiatissima da Mediaset, si dice che sia arrivata una super offerta per averla nella prossima edizione de "L'Isola dei Famosi" ma lei ha prontamente smentito la notizia, lanciata da Alberto Dandolo su "Oggi".

La smentita di Alba Parietti.

Alba Parietti disinnesca la bufala e smentisce attraverso i social network, sottolineando come "i vertici Mediaset sanno benissimo" che non parteciperà mai a un programma di questo tipo. È quindi esclusa la sua partecipazione alla prossima Isola dei Famosi.

Escludo categoricamente la mia presenza all’Isola dei famosi e i vertici Mediaset sanno benissimo, che mai farei come concorrente questo genere di programma, che mi vede divertita spettatrice da casa, non mi interessa. Sono stata spesso opinionista e spettatrice, massimo rispetto per chi decide di andarci, ma non lo farei mai e non gradisco girino bufale del genere sul mio conto perché ledono a mio avviso la mia credibilità e il rispetto che il pubblico ha per me.

Il cast de L'Isola dei Famosi 2018.

Incassato il no di Alba Parietti, continua ad essere in via di definizione il cast della prossima Isola dei Famosi. Sono tanti i nomi che stanno circolando in questi giorni, alcuni godono del riflesso di quanto sta accadendo al Grande Fratello Vip. Il nome che viene fatto con più insistenza è quello di Francesco Monte, l'ex di Cecilia Rodriguez che ha assistito al tradimento per Ignazio Moser. La popolarità dell'ex Uomini e Donne è in questo momento ai massimi storici, proprio perché protagonista di questo avvincente triangolo. Tra i nomi possibili figurano anche Max Cavallari de I Fichi d'India, Roberta Capua (che ha vinto "Celebrity Masterchef") e Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi, protagonista della lite con la sua matrigna, Corinne Clery.