Alba Parietti ha commentato il cast dell’Isola dei famosi 2019. Per la prima volta, l’attrice parteciperà al reality nel ruolo di opinionista, insieme ad Alda D’Eusanio. Con loro in studio la conduttrice Alessia Marcuzzi per un’edizione tutta al femminile. Intervistata da Bubino Blog, l’attrice fa sapere di avere maturato una certezza: sarà Paolo Brosio il membro del cast destinato a offrire al pubblico il maggior numero di sorprese.

Le previsioni di Alba Parietti

La Parietti ha già avanzato qualche previsione: “Isola dei Famosi? Sono pronta, sarò con Alda D’Eusanio e la fantastica Alessia Marcuzzi, le voglio un gran bene e non lo dico per piaggeria. Si prepara un’edizione pazzesca, Brosio è scatenato, credo sarà quello che ci regalerà più sorprese, ha l’ormone e il testosterone a mille, non sa se riuscirà a tenerlo a bada nonostante la fede. Pare che ce ne siano diversi scatenati, c’è una bella mandria di tori, tutti scatenati. E anche molte donne pazzesche. Ne vedremo delle belle”.

Brosio aveva già commentato Taylor Mega

Proprio Brosio, pochi giorni fa, si era detto pronto a resistere alle tentazioni, sebbene consapevole dell’immane sforzo. A turbarlo soprattutto la bellissima Taylor Mega, vera bomba sexy di questa edizione del reality. Convertitosi alla fede, il giornalista si è detto disponibile solo a lanciare qualche occhiata di tanto in tanto: “Certo, se a L’Isola prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega magari la guardo, è pur sempre una creatura di Dio e posso guardarla. Anche io son fatto di carne, mica sono un santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo alla fede. Pieraccioni, Conti e Panariello hanno chiesto come farò a passare da Medjugorje all’Isola dei Famosi che è piena di mega mouse, ovvero mega tope. Beh, viva la Madonna ma anche la mega mouse!”.