Ci siamo. Il ‘Grande Fratello 2018‘ è ormai giunto al termine. Ancora poche ore e gli spettatori conosceranno il nome del vincitore. A sfidarsi al televoto saranno Alberto Mezzetti, Matteo Gentili, Alessia Prete, Lucia Orlando, Veronica Satti e Simone Coccia Colaiuta. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza. Ecco quale è stato il responso del nostro sondaggio.

Alberto Mezzetti ha ricevuto il 53% dei voti

Il responso del sondaggio di Fanpage.it è decisamente netto. Secondo i lettori, sarà Alberto Mezzetti ad aggiudicarsi la vittoria del ‘Grande Fratello 2018'. Il gieffino stacca tutti gli altri concorrenti con il 53% delle preferenze. Il Tarzan di Viterbo sembra sia riuscito a entrare nel cuore del pubblico con la sua simpatia e leggerezza. È di queste ore, un colpo di scena che lo riguarda. Alberto, infatti, si è scambiato un bacio con Veronica Satti. Quindi ha commentato: "C’è stato un avvicinamento inconsueto tra me e Veronica. C’è stato un bacio innocente perché ci vogliamo veramente bene […] Nei mesi l'ho vista trasformarsi, ho visto una metamorfosi che l’ha portata ad essere colorata, bella e troppo saporita". Chissà cosa ne pensa Valentina, fidanzata della Satti. Avrà visto anche lei in quel gesto la stessa innocenza?

Matteo Gentili e Alessia Prete tra il 16% e il 10%

Matteo Gentili e Alessia Prete hanno ricevuto rispettivamente il 16% e il 10% delle preferenze. Complice la loro storia d'amore, i due gieffini hanno affrontato insieme quasi l'intero percorso nella casa del ‘Grande Fratello 2018'. Agli occhi del pubblico, dunque, hanno finito con l'apparire quasi un concorrente unico. A giudicare dal sondaggio di Fanpage.it, saliranno entrambi sul podio.

Il responso per Lucia Orlando, Veronica Satti e Simone Coccia

Veniamo ora alle preferenze ricevute dagli altri finalisti. Il responso del sondaggio di Fanpage.it indica che Lucia Orlando ha ricevuto il 9% dei voti. Veronica Satti, invece, è stata votata dal 7% dei lettori. Il meno votato è stato Simone Coccia Colaiuta. Il fidanzato di Stefania Pezzopane si è fermato al 5% delle preferenze. Non resta che attendere la finale, in onda lunedì 4 giugno su Canale5 alle ore 21:20, per conoscere il verdetto ufficiale.