video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Alessia Mancini: “Flavio Montrucchio temeva che l’Isola mi cambiasse ma lo amo più di prima”

All’Isola dei famosi 2018, Alessia Mancini ha confidato a Bianca Atzei la paura che Flavio Montrucchio nutriva nei confronti dell’esperienza televisiva che la moglie sta vivendo. La lontananza, però, ha solo accresciuto l’amore che la naufraga prova per il suo compagno.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2018, Alessia Mancini ha confidato a Bianca Atzei alcune riflessioni sul suo rapporto con Flavio Montrucchio. La showgirl ha dichiarato: "Lui era spaventatissimo per questa esperienza". L'ex gieffino temeva che il reality cambiasse sua moglie. La lontananza, al contrario, ha portato Alessia ad amarlo ancora di più.

I timori di Flavio Montrucchio

Alessia Mancini ha assicurato che l'esperienza all'Isola dei famosi l'ha portata ad amare ancora di più il marito Flavio Montrucchio: "Io Flavio lo amo da sempre. Ma il fatto che siamo lontani, che è venuto qui, è stata una grande dimostrazione. Mi è venuta una voglia di fare cose per lui, molto più grande di quella che avevo prima. La lontananza influisce positivamente. Lui era spaventatissimo per questa esperienza, diceva ‘Tornerai cambiata' e invece non ha fatto altro che bene al nostro rapporto".

La romantica sorpresa di Flavio Montrucchio

Nel corso dell'ottava puntata dell'Isola dei famosi 2018, Flavio Montrucchio ha sorpreso Alessia Mancini raggiungendola in Honduras. L'ex gieffino è riuscito a emozionare il pubblico in studio e gli opinionisti con la sua romantica dichiarazione d'amore:

"Sono arrivate tante denunce per maestria inadeguata, superbia, strategia occulta e tirannia. Ci sono tante persone però che si sono offerte di difenderti perché sanno che sei la più bella, la più dolce e la mamma più brava del mondo. Non cambierei niente di te, neanche i tuoi difetti, sei esattamente come quando ti ho conosciuto 15 anni fa e ho capito che eri la donna che avrebbe dato un senso alla mia vita".

Alessia Mancini commenta la nomination

Mentre chiacchierava con Bianca Atzei, Alessia Mancini ha detto la sua sulla nomination: "Qui la cosa che conta meno è la nomination. È stata un'esperienza talmente intensa, talmente ricca di emozioni sia positive che negative, che già hai preso e dato tanto. La finale sarebbe la ciliegina sulla torta, però la torta te la puoi mangiare anche senza la ciliegina".

15 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views