Alessia Mancini: “Marco e Rosa sono un corpo e un’anima, decidono insieme chi nominare”
All'Isola dei famosi 2018, mentre Rosa Perrotta accusa Bianca Atzei e Alessia Mancini di pilotare le nomination, quest'ultima sostiene che i veri strateghi dell'Isola siano proprio l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' e Marco Ferri. Prima che lasciassero l'Isola, a "confabulare" con loro ci sarebbero stati anche gli ex naufraghi Paola Di Benedetto e Francesco Monte.
Per Alessia gli strateghi dell'Isola sono Marco e Rosa
Alessia Mancini ha indicato i nomi di coloro che avrebbero fatto strategie sin dal principio: "Io mi sono resa conto che la prima settimana che ho passato qua il gioco era già iniziato. Questo non mi ha rincuorato. La primissima settimana c'erano già Marco Ferri, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto e Francesco Monte che avevano fatto gruppo e avevano deciso di votare Nadia e me. Hanno scelto prima Nadia e la settimana dopo è toccato a me. Io ho capito subito che le cose purtroppo non erano come credevo quando ho pensato di partecipare. A me non interessa fare tutti contro tutti, mi piace continuare l'esperienza il più possibile con le persone con le quali mi trovo bene. La mia nomination non punta a eliminare chi è forte o il potenziale vincitore, ma quelle persone che non mi fanno stare in uno stato di benessere qui".
Alessia Mancini commenta la nomination
La showgirl ha affermato che sapeva che sarebbe finita al televoto: "Io sapevo già che sarei finita al televoto se avessi passato la nomination della scorsa settimana. Ormai Marco e Rosa sono un corpo e un'anima. Ma va bene così, anch'io ho degli amici qua. Ci sono persone con le quali vado d'accordo e basta e persone con le quali ho un bel rapporto. E poi persone con le quali le cose non funzionano. Non puoi andare d'accordo con tutti, non saresti una persona vera".
Marco Ferri e Rosa Perrotta contro Alessia Mancini
Rosa Perrotta e Marco Ferri, intanto, hanno dimostrato di non apprezzare particolarmente Alessia Mancini. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha commentato: "È polemica, fa sempre precisazioni inutili. È assurdo, ci vuole una faccia tosta per fare così". Marco Ferri è apparso d'accordo con lei: "Quando si sbaglia qualcosa sbagliano gli altri, quando qualcosa è fatto bene è stata lei".