Alessia Mancini su Rosa Perrotta e Elena Morali: “Non mi hanno chiesto scusa, può chiudersi qua”
Continuano i dissapori all'Isola dei famosi 2018. Alessia Mancini è ancora risentita perché Elena Morali e Rosa Perrotta, nel corso dell'ultima diretta, hanno sminuito la sua carriera (e anche il percorso artistico di Nino Formicola). Le due naufraghe sostengono che la Mancini ormai faccia solo le televendite mentre decanta una carriera ventennale in tv.
La precisazione di Alessia Mancini
Alessia Mancini si è confidata con Amaurys Perez e gli ha spiegato di non avere piacere a dividere una ricompensa con Elena Morali e Rosa Perrotta: "Forse tu pensavi che io avessi chiarito con loro. A me nessuno è venuto a dire niente. Visto come sono andate le cose in puntata, se devo pensare di togliermi una ricompensa per darla a loro no. Per voi, invece, lo farei volentieri e con il sorriso. Per quanto riguarda tutto ciò che c'è qua, loro hanno tutto il diritto di essere ricompensate. Per il resto no". Quindi ha concluso:
"Arrivati a questo punto, io non ho avuto nessuna persona che si sia avvicinata per dirmi ‘Mi dispiace, scusa, forse ho esagerato'. Da Nino Formicola sono andate a dire ‘Scusaci se abbiamo messo in dubbio la tua carriera e se ti abbiamo offeso'. Da me non è venuto nessuno, allora se devo fare una rinuncia per qualcuno che con me si comporta in questo modo, non la faccio. A loro non interessa chiarire, hanno detto che io devo fare il primo passo. Io tempo fa l'ho già fatto il primo passo con Rosa, poi le cose sono andate come sono andate. Per me la partita può anche chiudersi qua, io le rispetto per quello che fanno qui, dividiamo le cose perché non toglierei mai il cibo dalla bocca di nessuno però non posso dire ‘Non vedo l'ora di avere la ricompensa e dividerla anche con loro'. Sarei incoerente".
Amaurys Perez dà ragione a Alessia Mancini
Amaurys Perez le ha dato ragione, anche perché lui stesso – prima di avere un chiarimento con Elena Morali e Rosa Perrotta – non voleva dividere la ricompensa con loro: "Non ti giudicherei mai. Hai tutte le ragioni del mondo. Lo avrei fatto anch'io. Anzi, ho fatto la stessa cosa io ventiquattro ore prima di te, prima di avere un chiarimento con loro. La stessa cosa l'ho fatta il giorno prima del chiarimento, ho detto ‘Non si tocca la pasta'. Quindi stai tranquilla, prima che si chiarisse tutto quanto, io ho avuto il tuo stesso comportamento. Io non ti biasimo, anzi ti do ragione".