“Alessia Marcuzzi chieda scusa a Eva Henger”, l’appello di Striscia la Notizia
Continuano le perplessità sull'Isola dei Famosi con nuove segnalazioni di mancato rispetto delle regole. Durante la prova di due settimane fa, "la gara dei cocchi", c'è stata una irregolarità da parte di Marco Ferri che portava due cocchi per volta. Era una segnalazione di Striscia la Notizia, verificata poi da L'Isola dei Famosi. Anche in un gioco precedente, quello delle tessere, la regola era spostare due tessere per volta, ma le immagini mostrano chiaramente che i naufraghi trasportavano due tessere per volta. Così come per la prima sfida, quella degli anelli, fatta in maniera non corretta sia da Marco Ferri e sia da Francesco Monte.
Stefano De Martino accusato di distrazione
Stefano De Martino è l'indiziato numero uno. Sarebbe lui – per Striscia la Notizia – ad essere poco attento durante lo svolgimento delle prove. Il suo comportamento "distratto" finirebbe inevitabilmente per falsare tutte le prove che di settimana in settimana sanciscono il "mejor" e il "peor".
Rivelazioni sul ‘canna-gate'
Altre analisi anche sul ‘canna-gate' con Striscia la Notizia che continua a mostrare le dichiarazioni di Giulia Calcaterra e Massimo Ceccherini, concorrenti che hanno partecipato in altre edizioni del reality show, che confermano come in Honduras sia facilissimo procurarsi droghe leggere. Viene nuovamente mostrato il momento in cui Francesco Monte si difendeva in diretta dalle accuse di Eva Henger, in quei filmati Monte ammetteva: "Lo hanno fatto in tanti per questo nessuno si lamenta".
Alessia Marcuzzi chieda scusa a Eva Henger
"Questa sera Alessia Marcuzzi dovrebbe chiedere scusa a Eva Henger", questo è l'appello conclusivo di Striscia la Notizia dopo aver mostrato le parole di Francesco Monte in diretta, nel momento in cui Eva lo accusava. Cosa succederà questa sera? La conduttrice dell'Isola dei Famosi accoglierà l'invito di Striscia?