Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi, torna a comparire sui social della moglie. L’ultimo video postato dalla conduttrice è stato girato durante un giuro in barca al largo di Positano. Paolo e Alessia compaiono finalmente vicini, rilassati mentre discutono guardando sereni il mare. È il modo migliore per smentire il gossip circolato con insistenza a proposito di un flirt con Stefano De Martino, ex marito di Belén Rodriguez. Proprio questo pettegolezzo starebbe contribuendo a riavvicinare i due, che si sarebbero allontanati qualche settimana fa per ragioni mai chiarite.

Paolo Calabresi Marconi furioso per il gossip con De Martino

Una fonte vicina alla coppia ha confessato al settimanale Oggi che proprio la relazione attribuita ad Alessia con il conduttore di Made in Sud starebbe, paradossalmente, riavvicinando la conduttrice al marito. Paolo sarebbe furioso per il dilagare dei pettegolezzi che hanno coinvolto, suo malgrado, la moglie e starebbe meditando di affrontare la questione dal punto di vista legale per mettere un freno alle indiscrezioni.

Le smentite di Marcuzzi, Belén e Stefano

Certo è che la notizia della presunta relazione tra la Marcuzzi e Stefano ha incassato le immediate smentite dei diretti interessati. Il primo a negare di avere avuto una relazione con Alessia è stato De Martino che ha pubblicato una Instagram Story in cui chiariva di essere amico di Alessia e del marito Paolo e di non avere mai avuto una relazione con la collega. Poi è arrivato il commento della stesa Alessia che, senza addentrarsi direttamente nella questione, ha citato il titolo dell’autobiografia di Woody Allen, “A proposito di niente”, per rendere chiaro il suo punto di vista sull’intera vicenda. “Nessun messaggio e nessun Ipad”, ha scritto invece Belén, negando la ricostruzione del momento in cui avrebbe scoperto il flirt tra il marito e Alessia.