Il Grande Fratello Vip 2018 non decolla e la produzione del reality starebbe pensando di sfoderare carte più forti di quelle giocate in precedenza. È per questo motivo che l’opinionista del reality, Alfonso Signorini, ha annunciato che, nel corso della prossima puntata, svelerà il segreto di uno dei concorrenti. Al momento, non è stata svelata l’identità del personaggio in questione ma pare che questa informazione taciuta possa fare da traino all’intera puntata di lunedì 15 ottobre.

L’indiscrezione sulla Marchesa d’Aragona

L’indiscrezione cui fa riferimento Alfonso Signorini potrebbe riguardare la marchesa Daniela del Secco d’Aragona che, secondo qualcuno, non vanterebbe alcun origine nobile. L’ultimo a sostenerlo è stato Andrea Cardella, figlio adottivo di Marina Ripa di Meana. L’uomo ha raccontato che sarebbe stata proprio sua madre a consigliare alla donna, ex venditrice di prodotti di bellezza, di aggiungere il titolo nobiliare al suo nome, sfruttando l’assonanza con quello di uno delle famiglie nobili italiane. Quello stratagemma le sarebbe servito a vendere di più.

Gli ascolti del Grande Fratello Vip 2018

È noto che gli ascolti di questa edizione del Grande Fratello Vip non stiano decollando. Il reality è partito sottotono, con uno share che non è riuscito nemmeno ad avvicinarsi a quello prodotto con la vecchia edizione. È andata decisamente meglio a un altro reality Mediaset, Temptation Island Vip. Alla sua prima edizione per “famosi”, lo show condotto da Simona Ventura ha dominato il palinsesto del martedì. Gli autori del GF sono quindi costretti a correre ai ripari, al fine di produrre contenuti che siano in grado di catturare lì’attenzione del pubblico a casa. Al momento, infatti, dinamiche e argomenti di discussione sembrerebbero essere davvero pochi.