Amaurys Perez contro Rosa Perrotta e Elena Morali: “Ospiti indesiderate”
All'Isola dei famosi 2018, i naufraghi non hanno accolto benissimo il ritorno di Elena Morali e Rosa Perrotta. Subito dopo la puntata, solo Jonathan ha provato a fare gli onori di casa: "Per la prima volta prima della puntata abbiamo pescato perché c'era tempo. Amaurys è stato bravissimo, è andato e ha pescato. Quindi adesso abbiamo il cocco e i pesci". Rosa Perrotta ha chiarito: "Io non lo voglio. Non mi va grazie. Non me la sento, neanche ci salutiamo io e Amaurys e non lo so il perché".
Rosa Perrotta e Elena Morali non mangiano il cibo dei naufraghi
In confessionale, Rosa Perrotta ha commentato: "Il saluto e l'educazione prescindono dall'andare d'accordo o meno. Vedo che Amaurys non ha piacere neanche di salutarmi, figuriamoci di farmi mangiare il pesce che ha pescato lui". Elena Morali ha riportato la loro decisione al resto del gruppo: "Io e Rosa abbiamo già deciso che non mangiamo le cose vostre. Anche perché già so come funziona. Poi verrete a dirci: ‘Però tu hai mangiato'. Sto caz**".
La reazione di Amaurys Perez
Amaurys Perez ha chiesto a Jonathan Kashanian di non metterlo nelle condizioni di dover interagire con Rosa Perrotta e Elena Morali. Quindi ha spiegato: "Decidi tutto tu. Non voglio lavarmene le mani ma non ne voglio proprio fare parte". In confessionale ha chiarito di non gradire la compagnia delle due showgirl: "Ci sono state due sorpresine. Due ospiti, a mio avviso, indesiderate e con le quali non voglio avere nulla a che fare. Quel gruppetto lì per me è come se non ci fosse"
Nino Formicola è d'accordo con Amaurys Perez
Anche Nino Formicola non ha affatto gradito il ritorno di Rosa Perrotta e Elena Morali: "Il reingresso di Rosa, ma soprattutto di Elena, non mi è piaciuto neanche un po'. Perché Elena è molto spocchiosa, molto presuntuosa e offensiva. Con una persona del genere l’unica cosa che si può fare è evitarla, anche perché non ho voglia di mettermi a discutere con una ragazzina senza arte né parte".
Francesca Cipriani è l'unica a tollerare la loro presenza
L'unica a essere contenta della presenza di Elena Morali e Rosa Perrotta è Francesca Cipriani che ha commentato: "Questa sera sono tornata qui sull'Isola e non mi sono sentita sola perché Elena e Rosa hanno voglia di parlare, di raccontarmi delle cose". Alle due naufraghe ha confessato: "È tosta ragazze. I turni del fuoco la notte, le discussioni".