5 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Gaspare contro Elena Morali: “Ragazzina senza arte né parte, spocchiosa e presuntuosa”

Dopo la lite nel corso della decima puntata, su Isla Bonita Nino Formicola sferra un durissimo attacco a distanza alla “nemica” Elena Morali. Intanto, a Playa Dos, è Amaurys a scontrarsi con lei e Rosa Perrotta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Si preannuncia una burrasca all'Isola dei Famosi 2018. Non parliamo del meteo, ma dell'atmosfera sempre più calda tra i naufraghi, resa ulteriormente difficile dal ritorno in gioco di Elena Morali e Rosa Perrotta nella decima puntata. Dopo due settimane sull'Isola che non c'è, le due giovani concorrenti si sono riaggregate al resto del gruppo, ma sono momentaneamente "sospese", dal momento che non hanno potuto fare nomination né essere nominate. In puntata, è scoppiata immediatamente la lite coi "nemici" Alessia Mancini e Gaspare, particolarmente accesa tra quest'ultimo e la Morali. I due si sono lanciati reciproche frecciatine sulle carriere: inevitabile la reazione di Nino Formicola che, una volta sbarcato a Isla Bonita con la "Mejor" Mancini, ha lanciato in confessionale un duro attacco contro Elena.

Il reingresso di Rosa, ma soprattutto di Elena, non mi è piaciuto neanche un po'. Perché Elena è molto spocchiosa, molto presuntuosa e offensiva. Con una persona del genere l’unica cosa che si può fare è evitarla, anche perché non ho voglia di mettermi a discutere con una ragazzina senza arte né parte.

Cosa si sono detti in puntata Elena e Gaspare

Le parole di Nino rispondono ad alcuni attacchi di Elena e Rosa, che – con non poca leggerezza – hanno criticato il percorso artistico del cabarettista nei giorni in cui erano sull'Isola che non c'è. "Davanti alle telecamere fa la scenetta per cercare di essere comico e far ridere. Cosa crede? Che se arriva in finale riparte con la carriera e diventa il comico numero uno in Italia?", ha detto di lui la Morali, nei video mostrati nel corso della puntata del 27 marzo. "Io non ho ancora capito che lavoro fai tu", ha replicato lui durante la diretta. Elena, a quel punto, ha sbandierato la sua presenza "a Colorado da 8 anni. Un programma serio".

Anche Amaurys contro la Perrotta e la Morali

Il secondo round tra Nino e Elena è al momento rimandato, visto che lui si sta godendo gli agi di Isla Bonita. Nel frattempo, però, c'è qualcun altro che non ha affatto gradito il ritorno della Morali e della Perrotta a Playa Dos. Si tratta di Amaurys Perez, che non ha nascosto la sua insofferenza verso le due ragazze: "Sono due ospiti, a mio avviso, indesiderate. Non voglio avere nulla a che fare con loro". Perez ha delegato a Jonathan la suddivisione del cibo a disposizione: "Io non voglio nemmeno entrarci". Rosa ed Elena, però, hanno deciso di non mangiare il pesce pescato dal cubano, dal momento che questi non le saluta neppure. "Il saluto prescinde dall'andare d'accordo o no", ha spiegato Rosa in confessionale, "Amaurys non ha piacere di salutarmi, figuriamoci ci farmi mangiare il pesce che ha pescato lui". Una situazione che sta creando non poco imbarazzo all'Isola. Si attendono scintille.

5 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni