Isola dei Famosi 2018
29 Marzo 2018
10:36

Amaurys Perez contro Rosa Perrotta e Elena Morali: “Ospiti indesiderate”

All’Isola dei famosi 2018, alcuni naufraghi non hanno accolto con particolare entusiasmo il ritorno di Rosa Perrotta e Elena Morali. Amaurys Perez ha chiarito di non voler avere niente a che fare con loro.
A cura di Daniela Seclì
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

All'Isola dei famosi 2018, i naufraghi non hanno accolto benissimo il ritorno di Elena Morali e Rosa Perrotta. Subito dopo la puntata, solo Jonathan ha provato a fare gli onori di casa: "Per la prima volta prima della puntata abbiamo pescato perché c'era tempo. Amaurys è stato bravissimo, è andato e ha pescato. Quindi adesso abbiamo il cocco e i pesci". Rosa Perrotta ha chiarito: "Io non lo voglio. Non mi va grazie. Non me la sento, neanche ci salutiamo io e Amaurys e non lo so il perché".

Rosa Perrotta e Elena Morali non mangiano il cibo dei naufraghi

In confessionale, Rosa Perrotta ha commentato: "Il saluto e l'educazione prescindono dall'andare d'accordo o meno. Vedo che Amaurys non ha piacere neanche di salutarmi, figuriamoci di farmi mangiare il pesce che ha pescato lui". Elena Morali ha riportato la loro decisione al resto del gruppo: "Io e Rosa abbiamo già deciso che non mangiamo le cose vostre. Anche perché già so come funziona. Poi verrete a dirci: ‘Però tu hai mangiato'. Sto caz**".

La reazione di Amaurys Perez

Amaurys Perez ha chiesto a Jonathan Kashanian di non metterlo nelle condizioni di dover interagire con Rosa Perrotta e Elena Morali. Quindi ha spiegato: "Decidi tutto tu. Non voglio lavarmene le mani  ma non ne voglio proprio fare parte". In confessionale ha chiarito di non gradire la compagnia delle due showgirl: "Ci sono state due sorpresine. Due ospiti, a mio avviso, indesiderate e con le quali non voglio avere nulla a che fare. Quel gruppetto lì per me è come se non ci fosse"

Nino Formicola è d'accordo con Amaurys Perez

Anche Nino Formicola non ha affatto gradito il ritorno di Rosa Perrotta e Elena Morali: "Il reingresso di Rosa, ma soprattutto di Elena, non mi è piaciuto neanche un po'. Perché Elena è molto spocchiosa, molto presuntuosa e offensiva. Con una persona del genere l’unica cosa che si può fare è evitarla, anche perché non ho voglia di mettermi a discutere con una ragazzina senza arte né parte".

Francesca Cipriani è l'unica a tollerare la loro presenza

L'unica a essere contenta della presenza di Elena Morali e Rosa Perrotta è Francesca Cipriani che ha commentato: "Questa sera sono tornata qui sull'Isola e non mi sono sentita sola perché Elena e Rosa hanno voglia di parlare, di raccontarmi delle cose". Alle due naufraghe ha confessato: "È tosta ragazze. I turni del fuoco la notte, le discussioni".

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni