1.322 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini e il tatuaggio con la figlia Jolanda: “Un ‘per sempre’ che non potevo rifiutare”

Qualche giorno dopo il ciclone mediatico che ha travolto Ambra Angiolini, l’attrice e la figlia adolescente hanno deciso di imprimere sulla pelle il loro amore, con un tatuaggio “di coppia”: è la sagoma di un profilo femminile che soffia sui petali di un fiore, un tatuaggio che inizia sul braccio di una e termina su quello dell’altra. “Alla fine mi ha convinta”, scrive Ambra su Instagram pubblicando le foto, “un ‘per sempre’ che non si poteva rifiutare”. Jolanda è la primogenita nata dalla relazione con Francesco Renga, oggi ha 17 anni.
A cura di Giulia Turco
1.322 CONDIVISIONI
Immagine

Ambra Angiolini e la figlia Jolanda sono sempre più vicine in questi giorni particolarmente difficili per l'attrice. Era stata proprio la diciassettenne, figlia di Ambra e Francesco Renga, a prendere le difese della madre finita al centro del ciclone mediatico dopo il servizio di Striscia la notizia sul tradimento da parte di Massimiliano Allegri. Qualche giorno dopo l'attrice e la figlia adolescente hanno deciso di imprimere sulla pelle il loro amore, con un tatuaggio "di coppia": è la sagoma di un profilo femminile che soffia sui petali di un fiore, il cosiddetto soffione. Amore, complicità femminile, forza e leggerezza, sembra rappresentare il tatuaggio che inizia sul braccio di una e termina su quello dell'altra. "Alla fine mi ha convinta", scrive Ambra Angiolini su Instagram pubblicando le foto, "un ‘per sempre' che non si poteva rifiutare".

Chi è Jolanda la figlia di Ambra Angiolini

Jolanda Renga è la prima figlia nata dalla relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. Nata nel 2004, è la sorella maggiore di Leonardo, il secondo figlio della coppia due anni più piccolo di lei. Oggi Jolanda vive a Brescia ma è sempre legatissima alla mamma, come ha dimostrato in diverse occasioni. Dopo la consegna del Tapiro da parte di Valeri Staffelli, Jolanda è intervenuta su Instagram con un messaggio in difesa della mamma diventato virale chiedendosi il motivo di un servizio che trattasse in quel modo la sofferenza di una donna:

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Ed anche se, quella persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c'è di riprovevole o "perdente" nel fidarsi e nell'amare?

Immagine

La separazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Gli ultimi dettagli pubblicati dal settimanale Chi sulla vicenda raccontano cosa sarebbe accaduto dopo l’addio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Secondo il servizio pubblicato sul magazine di Signorini, l’attrice avrebbe scoperto il tradimento tramite delle prove trovate in auto, “avvenuto a Torino e a più riprese”, scrive Gabriele Parpiglia. Inoltre pare che Ambra Angiolini fosse in procinto di trasferirsi a Milano, nella casa di proprietà dell’allenatore, “casa per la quale ad Ambra è stato chiesto di pagare l’affitto. Incredibile ma vero…Si trova nella casa di un uomo che non vede da mesi e che deve lasciare in tempi brevi per non incappare in azioni legali”. Al momento l’attrice starebbe cercando una nuova sistemazione.

1.322 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views