21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambra Lombardo: “Ho diffidato Mediaset, non ho intenzione di passare per la donna che non sono”

Rischia di raffreddarsi il rapporto che lega Ambra Lombardo, ex concorrente del “Grande Fratello” di Barbara d’Urso a Mediaset. La modella è finita nell’occhio del ciclone per un presunto finto tradimento ai danni di Kikò Nalli. “Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite” tuona la compagna di Kikò Nalli che rende note le ragioni della diffida.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto che lega Ambra Lombardo a Mediaset rischia di incrinarsi. L’ex concorrente del “Grande Fratello” condotto da Barbara d’Urso ha fatto sapere che il suo legale ha provveduto a diffidare la rete per la vicenda del presunto finto tradimento ai danni di Kikò Nalli, una vicenda affrontata in più occasioni a “Pomeriggio5” e da un servizio fotografico pubblicato sul settimanale Diva&Donna. La professoressa del GF ha fatto sapere a DiPiùTv di avere deciso di tutelarsi sotto il profilo legale perché non sia concesso ulteriore spazio televisivo a fatti che rischiano di danneggiarla:

Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite e mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono.

Perché Ambra Lombardo ha diffidato Mediaset

Nell’intervista, la compagna di Kikò Nalli aggiunge di avere deciso di diffidare la rete per evitare che siano affrontate pubblicamente discussioni che attengono alla sua sfera privata: “Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata. Chi non rispetterà la mia diffida finirà dritto in tribunale”.

Le dichiarazioni del legale di Ambra Lombardo

È stato l’avvocato di Ambra Lombardo a confermare la versione dei fatti resa dalla sua assistita: “La mia assistita Ambra Lombardo è stata vittima di una serie di frasi e affermazioni di chiara portata illecita e certamente dannosa”. A sostenere Ambra è stato il compagno Kikò, ex marito di Tina Cipollari conosciuto nella Casa del “Grande Fratello”:

Kikò mi ha sostenuto. Sono una modella, ma non dimentichiamo che sono anche una professoressa di liceo e non voglio rischiare provvedimenti sul lavoro. Questo tipo di fama è brutta, questo tipo di notorietà non mi piace.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views