Il rapporto che lega Ambra Lombardo a Mediaset rischia di incrinarsi. L’ex concorrente del “Grande Fratello” condotto da Barbara d’Urso ha fatto sapere che il suo legale ha provveduto a diffidare la rete per la vicenda del presunto finto tradimento ai danni di Kikò Nalli, una vicenda affrontata in più occasioni a “Pomeriggio5” e da un servizio fotografico pubblicato sul settimanale Diva&Donna. La professoressa del GF ha fatto sapere a DiPiùTv di avere deciso di tutelarsi sotto il profilo legale perché non sia concesso ulteriore spazio televisivo a fatti che rischiano di danneggiarla:

Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite e mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono.

Perché Ambra Lombardo ha diffidato Mediaset

Nell’intervista, la compagna di Kikò Nalli aggiunge di avere deciso di diffidare la rete per evitare che siano affrontate pubblicamente discussioni che attengono alla sua sfera privata: “Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata. Chi non rispetterà la mia diffida finirà dritto in tribunale”.

Le dichiarazioni del legale di Ambra Lombardo

È stato l’avvocato di Ambra Lombardo a confermare la versione dei fatti resa dalla sua assistita: “La mia assistita Ambra Lombardo è stata vittima di una serie di frasi e affermazioni di chiara portata illecita e certamente dannosa”. A sostenere Ambra è stato il compagno Kikò, ex marito di Tina Cipollari conosciuto nella Casa del “Grande Fratello”:

Kikò mi ha sostenuto. Sono una modella, ma non dimentichiamo che sono anche una professoressa di liceo e non voglio rischiare provvedimenti sul lavoro. Questo tipo di fama è brutta, questo tipo di notorietà non mi piace.