44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco lascia Szilvia Miskolczi: tra noi è finita, il video del Gf11

Andrea Cocco ricomincia a vivere grazie a Margherita Zanatta e ammette a favore di telecamere di aver chiuso con Szilvia Miskolczi, preferendo, di fatto, il futuro al passato.
A cura di alessia mancini
44 CONDIVISIONI
Cocco lascia Szilvia

Il primo bacio tra Andrea e Margherita mischia finalmente le carte in tavola. Il gossip di Roberto Manfredini aveva dato il via a una serie di reazioni a catena conclusesi poi con una realtà, purtroppo, difficile da sopportare. Questa sera il modello italo-giapponese deve fare i conti con il suo passato e per riuscirci sarà costretto a passare attraverso il caveau dove gli verranno mostrate le immagini della sua storia d'amore con la speaker radiofonica.

Nonostante le parole della sorella: non confondere l'amicizia con altro, Andrea comincia di nuovo a respirare a pieni polmoni e ad insegnarglielo è proprio Margherita Zanatta. I telespettatori non restano quindi sorpresi dalle parole del concorrente: "Mi immaginavo di poter avere l'occasione di dire a Szilvia che è finita". L'occasione non tarda ad arrivare ed ecco che un telefono bianco aspetta di poter squillare.  Andrea Cocco è pronto ad affrontare il passato.Ma il silenzio regna sovrano!

Dopo l'ennesimo scoop a Domenica 5 ( Roby rivela altri tre nuovi amanti di Szilvia Miskolczi ), la modella preferisce non far sentire la sua voce. La decisione  di Andrea è però irreversibile: "Non riesco a vedere nuovamente un futuro assieme a lei. Mi viene solo da star male a pensare che è riuscita a stare nello stesso giorno con un'altra persona quando ci siamo visti noi". Il pubblico applaude. Il passato è ormai alle spalle.

Andrea Cocco guarda al futuro e questa volta non sarà da solo. A tenergli la mano c'è Margherita Zanatta. Anche il dolore può diventare, talvolta, messaggero di felicità, se si ha la pazienza di saper aspettare!

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views