L'estate sembra che sia la stagione dell'amore, stagione in cui tra feste in spiaggia, discoteca e divertimenti vari ci si può concedere più facilmente di lasciarsi andare ai flirt. Quando, poi, ti chiami Andrea Damante e sei un personaggio noto che della e nella movida ci vive, essendo un deejay, allora le possibilità che si possano approfondire nuove conoscenze aumentano in maniera considerevole. E sembrerebbe che sia accaduto proprio questo nelle ultime ore in quel di Ibiza.

La rottura con Giulia De Lellis e il flirt con Barbara Fumagalli

Il deejay veronese dopo la storia d'amore con Giulia De Lellis, sbocciata durante la partecipazione al programma Uomini e Donne, e durata due anni, è tornato single e sono mesi che il giovane e avvenente Andrea Damante sembra non trovare pace in fatto d'amore. La relazione con l'ex gieffina, nonché attuale compagna di Andrea Iannone, è stata per lui davvero importante, tanto è vero che non ha mai negato la sua sofferenza per la loro rottura, ma si è sempre dichiarato felice nel vedere la sua ex fidanzata riprendere in mano la sua vita. Ebbene, dopo un certo periodo di solitudine, qualche mese fa girava la voce di un presunto  flirt con Barbara Fumagalli, ex sexy protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island, ma è stato da lui prontamente smentito, dal momento che l'ha definita solo un'amica.

Insieme a Sara Croce

Da qualche tempo, invece, era stato avvistato in compagnia della bella Sara Croce, una delle modelle chiamate per "vestire i panni" di Madre Natura, in quest'ultima edizione di Ciao Darwin. I due erano stati beccati insieme, dal settimanale Chi, mentre trascorrevano una giornata al mare, in Versilia, scambiandosi tenere effusioni. Damante avrebbe anche confermato che non si sarebbe trattato di un semplice flirt, ma di avere intenzioni serie con la 21enne milanese. Sebbene non siano state pubblicate foto che possano ufficializzare il tutto, la Croce ogni tanto menzionava il deejay nelle sue storie su Instagram, mentre si trovava negli Stati Uniti, ma anche lei è comparsa spesso nei video del deejay durante delle vacanze trascorse insieme.

L'avvistamento con Paola Di Benedetto

Lui, invece, fino a ieri era ad Ibiza dove, ovviamente, ha partecipato ad alcuni party in discoteca, in uno dei quali è stato avvistato insieme ad un'altra bella dello spettacolo, ovvero Paola Di Benedetto, anche lei una ex Madre Natura, e fidanzata con Federico Rossi, con il quale la storia sembra sia finita poche settimane fa, come da lei stessa comunicato in una story su Instagram. Ai due è stata scattata una foto, mentre ballano l'uno accanto all'altra, che è comparsa nelle storie Instagram di Gabriele Parpiglia. Ovviamente niente di certo, sebbene certi avvistamenti estivi lascino sempre pensare a qualcosa di più.

Foto di Gabriele Parpiglia
in foto: Foto di Gabriele Parpiglia