Andrea Iannone e Giulia Salemi non avrebbero mai vissuto alcun flirt. Dopo la smentita della concorrente del Grande Fratello Vip 2018 – ha raccontato di averlo visto soltanto in compagnia di alcuni amici, mai da sola – arrivano le parole al vetriolo del pilota. Il motociclista, ex compagno di Belén Rodriguez, non ha gradito il chiacchiericcio nato intorno al suo nome e non ha esitato a dimostrarlo pubblicamente, nella speranza di mettere un freno a questa storia. “L’ho incontrata per caso in un ristorante e non l’ho mai più vista. Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità!” fa sapere sui social, senza curarsi di nascondere il fastidio.

Il flirt raccontato da mamma Fariba

Era stata Fariba, mamma di Giulia Salemi, a raccontare a Mattino5 il presunto flirt tra la figlia e Andrea Iannone. La donna sostiene che il motociclista abbia corteggiato a lungo Giulia, per poi ritirarsi di fronte alla manifestazione di virtù di lei: “Iannone le ha fatto il filo, come altre persone, solo che essendo persiana non la dà via subito”. Secondo il suo racconto, Iannone avrebbe smesso di corteggiarla dopo avere compreso che Giulia avrebbe richiesto un lungo corteggiamento prima di concedersi.

L’amore tra Belén e Iannone sarebbe finito

Iannone, intanto, è tornato single. Il campione di motociclismo e Belén Rodriguez si sono lasciati da qualche settimana. Ancora ignote le ragioni del loro allontanamento, anche e la crisi era nell’aria da tempo. Nonostante la distanza attuale, Iannone è sceso in campo per difendere Belén quando alla showgirl sono stati attribuiti una serie di fidanzati nuovi. “È una donna seria” ha tuonato lui via Instagram, pronto a difenderla a oltranza. La Rodriguez, dal canto suo, ha confermato a Striscia la notizia di essere tornata single, pur negando di avere mai tradito il suo ex fidanzato.