video suggerito
video suggerito

Anna Falchi gossip: baci con Denny Montesi a Milano Marittima

L’attrice romana mette a tacere le voci di una crisi con il suo compagno con coccole e baci appassionati in vacanza.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
anna falchi

L'estate forse porta consiglio. Le vacanze, il clima di relax e l'assenza di impegni stressanti l'hanno aiutata a riflettere sulla sua storia con Denny Montesi.

E così Anna Falchi incinta proprio del suo compagno, sembra aver ritrovato la serenità ormai perduta con il futuro padre di suo figlio. Si vociferava da tempo della crisi tra Anna Falchi e Denny Montesi e proprio quando sembrava quasi certa la rottura tra i due in molti dovranno ricredersi.

Dopo la sfilata di Anna Falchi col pancione e dopo le riprese per il film Roma Nuda sono finiti gli impegni lavorativi per la bella romana che ha ragguinto il suo compagno a Milano Marittima.

anna falchi giffoni film festival

I paparazzi hanno immortalato i due in momenti di intimità: tra baci appassionati, carezze e coccole Denny e Anna hanno trovato anche il tempo per fare qualche passeggiata romantica mano nella mano. Ormai la Falchi che ha posato nuda su Chi è prossima al parto e di sicuro la ritrovata serenità familiare gioverà alla coppia e al piccolo in arrivo. Per ora non si parla di nozze anche perchè lei è reduce da un matrimonio fallimentare con Stefano Ricucci: Denny e Anna Falchi sembrano felici così, almeno per il momento, con il piccolo in arrivo tra 2mesi.

Per qualche mese l'attrice lascerà il lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia.

Nelle foto che abbiamo pubblicato in fotogallery la copia sembra aver ritrovato la serenità perduta tempo fa, amore e passione: soprattutto lei sembra particolarmente affettuosa e innamorata del suo uomo. Lo prende per mano, gli sussurra all'orecchio e lo guarda con gli occhi innamorati. Per fortuna la crisi sembra essere alle spalle: in bocca al lupo e tanti auguri.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views