Antonella Clerici e la foto ricordo a La Prova del Cuoco, il gesto per Andrea Mainardi al GF Vip
Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco, anche se soltanto virtualmente. Ha un sapore nostalgico, specie alla luce degli ascolti agonizzanti del programma sotto la guida di Elisa Isoardi, la foto ricordo pubblicata da Antonellina sulla sua pagina Instagram. La conduttrice lombarda, che vedremo presto alla guida del varietà del sabato sera Rai "Portobello", sta forse pensando di tornare sui suoi passi e riprendere il timone dello show culinario? Niente di tutto ciò, almeno per ora: il post è semplicemente un messaggio di sostegno ad Andrea Mainardi, neoconcorrente del Grande Fratello Vip 2018: "Vai Mainardoneeeee magnateli tutti", scrive un'entusiasta Clerici pubblicando un'immagine di lei accanto al cuoco ai tempi della trasmissione.
Chi è Andrea Mainardi, da La prova del cuoco al GF Vip
Chef cresciuto alla scuola di Gualtiero Marchesi (ha lavorato per tre anni nel suo ristorante L'Albereta), bolognese classe 1983, Mainardi è diventato noto al pubblico televisivo proprio grazie al ruolo di ospite fisso a "La prova del cuoco". Ha inoltre un programma tutto suo su Fox Life, "Ci pensa Mainardi". Sul fronte gossip, ha avuto in passato relazioni con la showgirl Laura Forgia e poi con la conduttrice di Sky Federica Torti, mentre ora è felicemente fidanzato con Anna Tripoli, con la quale presto convolerà a nozze.
Il cuoco è in nomination dopo la prima puntata
Dopo la prima puntata in onda lunedì 24 settembre, Andrea Mainardi è già in nomination e rischia l'eliminazione. È comunque in buona compagnia: sono infatti ben 10 i gieffini nominati. Insieme a lui, Enrico Silvestrin, Francesco Monte, le Donatella, Elia Fongaro, Martina Hamdy, Walter Nudo, Jane Alexander, Stefano Sala, Lisa Fusco.