17 Ottobre 2016
22:14

Antonella Mosetti a Giulia, fidanzata di Andrea: “Spero di uscire, così ci vediamo fuori”

Nel corso della quinta puntata del “Grande Fratello Vip”, si è verificato un nuovo scontro tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis. La madre di Asia avverte la fidanzata di Andrea: “Spero di uscire così ci vediamo fuori”.
A cura di Stefania Rocco

Sono forti le parole che Antonella Mosetti ha rivolto a Giulia De Lellis nel corso della quinta puntata del “Grande Fratello Vip”. La donna sta aspettando insieme alla figlia l’esito della nomination che costringerà una delle due ad abbandonare la Casa. Prima di uscire, però, Giulia si è rivolta nuovamente con durezza verso Asia.

È stato Signorini a fornire l’aggancio alla giovane, facendo rifermento a un episodio accaduto poche ore fa. Le telecamere hanno inquadrato Asia nuda quando la giovane si è lasciata scoprire dalla madre che le stava facendo un massaggio. L’opinionista ha ricordato l’accaduto, e la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto immediatamente a Giulia che cosa ne pensasse. “Non è un bel vedere e non hanno dato un buon esempio come donne” ha commentato lapidaria la fidanzata di Andrea, parole che hanno provocato l’immediata reazione della Mosetti, madre di Asia: “A questo punto spero di uscire io, così ci vediamo fuori”. Le parole della showgirl contengono un avvertimento: la donna è profondamente arrabbiata con la De Lellis che considera essere stata la fautrice della loro futura eliminazione. Anche Signorini è d’accordo e a Giulia chiede: “Sei consapevole di essere stata tu a eliminarle?”. Giulia conclude con una frase che accende ancora di più la rabbia della Mosetti: “Si sono eliminate da sole”.

Alex Nuccetelli al GF Vip per Asia

Proprio questa sera, probabilmente in previsione dell’uscita di Asia, il “Grande Fratello” ha dato la possibilità ad Alex Nuccetelli, padre della giovane, di entrare nella Casa di Cinecittà. La figlia dell’imprenditore si è sciolta in lacrime tanta era la nostalgia e la gioia di rivederlo. Alessandro l’ha invitata a stare tranquilla:

Stai tranquilla, a volte le persone parlano per creare certe dinamiche. Non mi hai deluso, quando sarai fuori potrai renderti conto di tutto. Ti vogliamo tutti bene. Andrea e Valeria secondo me sono i personaggi più forti. Ma Damante deve strumentalizzare meno questa vicenda, sei stato il mio preferito fino ad un certo punto del percorso. Hai capito che con Asia avrebbe trovato un rapporto di fiducia e si è appoggiato.

Asia esce, ma la rete critica i "Damellis"

L'uscita di Asia Nuccetelli dal GF Vip ha scatenato i commenti della rete. Per la prima volta sono i "Damellis" a finire bersagliati dai commenti negativi. Le critiche coinvolgono soprattutto Andrea, considerato incapace di tenere testa alla sua fidanzata.

Andrea Damante:
Andrea Damante: "Se Giulia De Lellis non ci fosse, uscirei con Antonella Mosetti"
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
589.836 di Spettacolo Fanpage
Giulia De Lellis:
Giulia De Lellis: "Se la Mosetti continuerà a minacciarmi, dovrò agire per vie legali"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni