5 CONDIVISIONI

Antonio Moriconi su Angela Nasti e Alessio Campoli: “Non è detto che fuori dal programma ci si trovi”

La storia d’amore tra Angela Nasti e Alessio Campoli è giunta al termine dopo solo quindici giorni insieme. L’accaduto ha generato una serie di polemiche, tra coloro che hanno sempre ceduto che il loro rapporto non fosse vero. A parlare di loro è stato anche un ex protagonista di Uomini e Donne, Antonio Moriconi, che si è esposto in maniera piuttosto neutrale sulla questione.
A cura di Ilaria Costabile
5 CONDIVISIONI
Immagine

Angela Nasti e Alessio Campoli sono ormai sulla bocca di tutti, ma non perché la loro storia d'amore stia andando a gonfie vele, bensì per il motivo opposto. Dopo la scelta che li ha visti protagonisti a Uomini e Donne, che sembrava aver suggellato l'inizio di una storia d'amore con tutti i crismi, qualcosa deve aver deluso le aspettative di entrambi che hanno deciso di troncare la loro relazione, dopo soli quindici giorni.

Il commento di Antonio Moriconi

La decisione della neo-coppia ha scatenato un vero e proprio uragano mediatico, molti volti noti della trasmissione di Canale 5 hanno pensato di commentare l'accaduto e non sempre con parole benevole, anzi, piuttosto tendenziose e che il più delle volte facessero trapelare l'idea che fosse tutto organizzato. D'altra parte la stessa Angela era stata accusata, subito dopo la scelta, di aver agito seguendo la testa e non il cuore. Chi ultimamente è intervenuto sulla questione è l'ex corteggiatore di Teresa Langella, Antonio Moriconi, che in risposta ad un suo fan che gli avrebbe chiesto cosa ne pensasse di Alessio e Angela, lui avrebbe semplicemente risposto:

Anche se ci si conosce per tot mesi nel programma, non è detto che fuori ci si trovi bene. Probabilmente avranno avuto i loro motivi.

I motivi della rottura

Angela Nasti avrebbe più volte dichiarato che non ci sono delle motivazioni che vadano al di là di incomprensioni o per meglio dire incompatibilità, ma anche i fan non sono propensi a credere nella sua buona fede. Lo stesso Alessio Campoli è intervenuto per mettere a tacere le voci che circolavano sulla loro storia. L'ex corteggiatore, infatti, avrebbe apprezzato la sincerità con cui la sorella della fashion blogger Chiara Nasti che ha voluto dire la sua, gli avrebbe parlato nel momento in cui avrebbe intuito che c'era qualcosa che non le avrebbe consentito di portare avanti la loro storia. Ma Campoli non porterebbe rancore all'ex tronista e dice di aver vissuto intensamente questi quattro mesi di conoscenza.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views