Arisa sogna di diventare mamma, come ha svelato in un'intervista a Gente. Lei e lo storico fidanzato Lorenzo Zambelli sono legati da anni, ma non hanno ancora fatto il "grande passo". Lei stessa, in passato, aveva confessato la voglia di avere figli, pur ammettendo di non sentirsi pronta e di voler ancora crescere come donna. Chissà che il progetto non si concretizzi in un futuro prossimo, come lascia intendere sul magazine: "Sì, finora un bimbo non è arrivato, ma ci farebbe davvero molto piacere".

L'amore con Lorenzo Zambelli

Sul piano sentimentale, Arisa ha ritrovato la serenità con Lorenzo Zambelli dopo una lunga relazione fatta di tira e molla. Lui è il suo manager e mantiene un profilo basso, senza mai mettersi in mostra come "fidanzato di". I due sono insieme da ben nove anni ma si sono lasciati e rimessi insieme più volte. La crisi più difficile fu nel 2016, con una lunga separazione e lei che raccontò il suo vissuto nel brano La notte. Poi, il ritorno di fiamma, come in tutti gli innamorati che non riescono a stare lontano l'uno dall'altra. Dopo la lontananza durante il lockdown, solo pochi giorni fa, Arisa e Lorenzo apparivano molto affiatati al mare in Sardegna.

Arisa e la body positivity

Su Gente, Arisa ha commentato anche il discusso post Instagram in cui ha mostrato il suo corpo senza filtri né aggiustamenti, sfoggiando le "imperfezioni" contro gli standard di bellezza imposti e lanciando un inno alla "body positivity", che tuttavia ha ricevuto alcune critiche:

Sì, ho pensato: per i miei 38 anni voglio accettare la mia pancia e così è stato. Detto questo, non significa che bisogna lasciarsi andare. È importante prendersi cura di sé, anche se non in modo maniacale. E mi fa tanto piacere quando vedo le ragazze che magari mi seguono fin da piccole e hanno imparato a valorizzare il proprio aspetto. Poi, invece di pensare che non si è all'altezza, si può puntare su altro: la generosità, la dolcezza, la disponibilità con gli amici