Asia Nuccetelli: “Andrea sembra Fonzie, che ci dovrei fare con un ragazzino così?”
Asia Nuccetelli appare sempre più impegnata a prendere le distanze da Andrea Damante. Dopo aver compreso che il feeling sviluppatosi tra loro nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ ha infastidito la fidanzata Giulia De Lellis, la giovane ha fatto marcia indietro.
A Fanpage.it il padre Alessandro Nuccetelli aveva negato che alla figlia piacesse Andrea e oggi, pur senza aver ascoltato le parole del genitore, Asia manifesta di essere della stessa opinione. Parlando con la madre Antonella Mosetti, che l’ha difesa nel corso della discussione con Giulia, Asia ha fatto un passo indietro:
Ma che ci dovrei fare con un ragazzino come Andrea? Ci gioco a carte? Sembra Fonzie. Figurati se mi piace uno così. Non scherziamo.
L’avvertimento di Giulia De Lellis
Intanto, dopo aver appreso la frase pronunciata da Antonella Mosetti subito dopo la loro lite – Antonella è esplosa, lasciandosi sfuggire che l’avrebbe uccisa se fosse stata fuori dalla Casa – Giulia ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Facebook in cui invita la donna a non offenderla, né minacciarla. In caso contrario, continua, adirà le vie legali:
Non ho offeso nessuno e non ho azzittito una donna più grande di me, una madre: le stavo semplicemente ricordando, come faceva Ilary, che era freezata e da regolamento avrebbe potuto rischiare l’espulsione. […] Aggiungo che se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali.
Giulia non ha considerato che la Mosetti non ha la possibilità di prestare ascolto alle sue parole, essendo ancora reclusa nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. La donna è furiosa con l’ex corteggiatrice diventata nota a ‘Uomini e Donne’, e non è riuscita a contenere la rabbia. Sul web si grida all’ennesimo scandalo, un episodio che sarebbe da condanna come quello che ha visto coinvolto Clemente Russo. Le sue, però, restano solo parole, uno sfogo verbale che resta entro limiti circoscritti e che difficilmente potrà tradursi in fatti.