video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Attriti tra la Mancini e Rosa Perrotta: “Se ritenete che non sono in grado, mi allontano”

Scontro tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini, la giovane napoletana mal sopporta l’autorità della ex velina: “Utilizza dei modi più gentili con me perché non sono tua figlia”.
30 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Comincia a scricchiolare sempre di più il rapporto tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Dopo che la capanna ha preso fuoco, i ragazzi dell'Isola si sono svegliati con tanto lavoro da fare. Alessia Mancini, protagonista nella scorsa puntata dell'Isola dei Famosi, contesta la Perrotta sul fatto che sarebbe meglio mettersi da parte, anche se la Perrotta aveva mostrato forza di volontà. La Perrotta si rende conto di essere di troppo e si allontana.

Lo sfogo di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta si sfoga con Giucas Casella e anche nel corso del confessionale fa capire che, mentre stava cercando di dare una mano per rifare la capanna, è stata più volte estromessa perché non utile. Almeno questo è il suo sentimento rispetto a quello che è successo. Giucas Casella le consiglia di stare calma.

Stamattina con tutte le buone intenzioni avevo detto rimettiamoci a fare la capanna. C'è un atteggiamento come se si sentissero a casa. Se ritenete che io non sia utile, allora mi faccio fuori. C'è solo la critica.

Rosa Perrotta attacca Alessia Mancini

A questo punto, vediamo una scena in cui Rosa Perrotta si scaglia pesantemente contro Alessia Mancini, che cerca nonostante tutto di gestire il conflitto e tenere i toni bassi. Rosa Perrotta però è instancabile nel suo argomentare, la Mancini la lascia parlare.

I modi così non li devi utilizzare perché io non sono il tuo soldatino. Quello che fai tu è sempre meglio degli altri. Io sono intelligente e sveglia, mi sono accorta dei tuoi modi e utilizzane degli altri. Non sono tua figlia, cambia modi con me, utilizza dei modi più gentili.

Alessia Mancini, nel corso del confessionale, contrattacca ritenendo Rosa Perrotta non solo una ragazza che non sopporta l'autorità  ma anche una persona permalosa.

Non è una gara tra me e lei, oltre il fatto che non le piace di essere comandata è anche permalosa. Io non ci sto provando a fare nulla.

30 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views