Belén con Iannone mostra il dito medio ai paparazzi: nuovo amore, vecchie abitudini
L'amore dei paparazzi nei confronti di Belén Rodriguez continua a non essere corrisposto. Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale ‘Nuovo', che per l'ennesima volta la ritraggono mentre mostra il dito medio ai fotografi che cercano di immortalarla.
La showgirl si trovava in giro per Milano, con il nuovo fidanzato Andrea Iannone. Jeans, maglietta nera e un paio di occhiali scuri, non sono serviti a farla passare inosservata. Alla vista dei paparazzi, si è spazientita, mandandoli a quel paese. Quello del dito medio, è un gesto a cui la Rodriguez è ricorsa spesso per dimostrare il suo disappunto nei confronti del risvolto della medaglia della celebrità. In passato, è stata immortalata mentre lo mostrava prima di una cena con Borriello o in un pomeriggio trascorso al parco con Santiago. Insomma, una volta che i riflettori si sono spenti, la Rodriguez vorrebbe poter trascorrere le sue giornate come una giovane donna qualunque.
La storia d'amore di Belén Rodriguez e Andrea Iannone
La voce di un flirt in atto tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone circolava già al principio dell'estate 2016. Mentre si susseguivano le smentite dei diretti interessati, continuavano a comparire sui giornali e sui social, foto che li ritraevano insieme. Nei giorni scorsi, poi, Belén Rodriguez – davanti alla foto del bacio – ha deciso di rendere ufficiale la relazione. Ora i due vivono il loro amore alla luce del sole.