Belen e Fabrizio ci riprovano alle Maldive: subito un altro figlio
La notizia dell’aborto di Belen Rodriguez ha profondamente rattristato Fabrizio Corona che, entusiasta all’idea di diventare padre per la seconda volta, sembrava già essersi preparato al lieto evento. La settimana scorsa, tuttavia, qualcosa è andato storto e la gravidanza dell’argentina, già a rischio, è dolorosamente terminata per cause non controllabili.
I due, ovviamente rattristati da quanto accaduto, non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione, consapevoli del fatto che qualunque cosa avessero detto in un momento come questo avrebbe suscitato solo una sgradita compassione e un interessamento ancora più ossessivo intorno alla loro vita privata.
Fabrizio Corona papà bis: lui è pronto
Nel frattempo, i malpensanti si sono già scatenati, inventando le peggiori cose su questa sfortunata gravidanza, cominciata con la minaccia di Corona di querelare chiunque ne avesse parlato a sproposito. Si vocifera, infatti, che i due abbiano inventato questa storia di sana pianta al fine di indurre – come se ne avessero bisogno – i giornali a parlare ancora di loro. Entrambi, in maniera piuttosto matura, hanno deciso d’ignorare queste critiche cattive e, consapevoli solo loro del dolore di questo momento, hanno deciso di regalarsi una pausa che gli permettesse di staccare da tutto e ripartire da loro stessi.
E’ per questo motivo che Fabrizio racconta di aver già prenotato una vacanza alle Maldive per lui e la sua fidanzata, alla quale è riuscito perfino a strappare la promessa che, una volta rilassati, ci riproveranno in attesa di concepire il tanto sospirato bambino, quello che finalmente permetterà alla showgirl di realizzare il suo sempre dichiarato sogno di famiglia.