67 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez con Stefano De Martino, anche lui tra gli uomini misteriosi della sua vita attuale

Ormai non c’è giorno in cui la showgirl più sexy di Italia non sia accostata a un nuovo personaggio, con tanto di gossip su presunti flirt. Belen non finisce davvero mai di stupire, come dimostrano le sue stories: prima bacia un uomo di nome Marcelo Burlon, poi appare abbracciata e sorridente a un evento con l’ex De Martino.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
67 CONDIVISIONI
Belen bacia Marcelo Burlon. A destra, è con Burlon e Stefano De Martino
Belen bacia Marcelo Burlon. A destra, è con Burlon e Stefano De Martino

Belen Rodriguez è la grande protagonista del gossip in questo inizio 2019. Ormai non c'è giorno in un cui non salti fuori un nuovo scoop, l'ennesimo avvistamento della showgirl più sexy d'Italia con un cavaliere misterioso. Si può dire che gli "uomini" di Belen sono il tormentone di questi ultimi giorni, anche se al momento non è dato sapere se davvero l'argentina ha trovato un nuovo amore dopo Andrea Iannone. Anche perché la Rodriguez non finisce mai di stupire: dopo i (presunti) flirt che le sono stati attribuiti, è apparsa a un evento di Milano nientemeno che con l'ex marito Stefano De Martino. Nelle stories condivise da lei, i due si mostrano abbracciati, complici e a proprio agio come quando stavano insieme.

Il ritorno di fiamma è possibile?

Immagine

Intendiamoci: non c'è nulla di concreto che lascia pensare a un ritorno di fiamma, ma è altrettanto vero che negli ultimi tempi i due ex coniugi sembrano aver trovato una grande intesa, nonostante corra voce che lui si sia sentimentalmente legato alla modella Chiara Scelsi. Lo confermano anche le foto pubblicate qualche settimana fa su Diva e Donna, che mostravano Belen e e De Martino al parco con Santiago e, dettaglio curioso, la Rodriguez con la fede al dito.

Belen bacia Marcelo Burlon

Il ballerino, però, è solo l'ultimo di una sfilza di nomi che sono stati recentemente accostati a Belen. In queste ore si sta parlando anche di Marcelo Burlon, l'uomo che Belen bacia in una story da lei stessa pubblicata. La scena non è affatto passata inosservata e ha mandato in fibrillazione i fan. C'è qualcosa tra lei e Burlon? Ebbene, il personaggio in questione è un semplice amico. Argentino anche lui, Marcelo è nato in Patagonia ma vive in Italia da quando era bambino; è un deejay e proprietario di un brand di moda ed è colui che ha organizzato l'evento sopracitato, quello cui hanno partecipato la Rodriguez e De Martino.

Il gossip su Lavezzi e gli altri

Belen, peraltro, ultimamente ama circondarsi dei suoi conterranei. Il viaggio tra Argentina e Uruguay di inizio anno ha generato una serie di gossip su presunti flirt. Il più interessante è quello che l'ha vista protagonista insieme al calciatore Ezequiel Lavezzi, che avrebbe trovato oltreoceano e con cui sarebbe iniziata una liason. Nulla di confermato al momento, tanto più che nel corso dell'avventura sudamericana Belen si è mostrata anche in compagnia di Giancarlo Picariello, amico dello stesso Lavezzi. E non è finita qui: a complicare ulteriormente le cose, c'è quello strano bacio con Lucas Langelotti, uno dei ragazzi con la Rodriguez è andata in vacanza. C'è qualcuno, tra i personaggi citati, che ha davvero fatto breccia nel suo cuore? Difficile dirlo, anche se le parole scritte da Belen il giorno del suo ritorno in Italia lasciano pensare a un cambiamento positivo nella sua vita:

Oggi rientro a casa, tante lacrime di felicità scorrono sulle mie guance come laghi eterni. E ricordo ogni secondo e sorrido. Torno a casa con una libertà riconquistata, infinita. Una sensazione meravigliosa. Rientro nella magia della mia vita con una consapevolezza diversa, torno a casa con l’anima piena di stelle, di cieli infiniti, di onde che mi hanno letteralmente sconvolta, sorrisi che mi hanno cancellato ferite, abbracci che mi hanno dato conforto, mani che si sono incrociate e tenute forte, sguardi che mi hanno fatto credere di nuovo in me stessa. Ho respirato, sono tornata a respirare piano, godendo serenamente di ogni respiro.

67 CONDIVISIONI
Le foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, in vacanza a Ibiza
Le foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, in vacanza a Ibiza
Stefano De Martino: “Con Belen Rodriguez sono felice, ogni cosa è finalmente al suo posto”
Stefano De Martino: “Con Belen Rodriguez sono felice, ogni cosa è finalmente al suo posto”
Belen Rodriguez su Stefano De Martino: "C'è stato un riavvicinamento, ma sono cose delicate"
Belen Rodriguez su Stefano De Martino: "C'è stato un riavvicinamento, ma sono cose delicate"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni