A quanto pare Belén Rodriguez e l'hair stylist Antonino Spinalbese sono sempre più vicini. Dopo le vacanze trascorse insieme, Belén è di recente uscita allo scoperto, pubblicando su Instagram il primo video in cui compare la nuova fiamma, taggandolo nelle sue Stories, senza lasciare più spazio a dubbi. A dimostrazione del fatto che la showgirl starebbe facendo sul serio, ora spunta anche il tatuaggio insieme, lo stesso, la scritta "Chupito", in diverse parti del corpo. Lei sull'anulare sinistro, dove portava la fede, lui sull'avambraccio. Quasi un rito, per Belén, che anche con Stefano De Martino e Andrea Iannone, aveva coronato il suo amore con un tatuaggio di coppia. Questa estate ad Ibiza, con lei c'erano anche l'ex tronista e amico Salvatore Angelucci, la fidanzata Alessandra Gallocchio, e gli amici Mattia Ferrari e Mattia Petrilli. Anche loro, non a caso, hanno fatto lo stesso tatuaggio.

Cosa significa "Chupito"

L'intera "crew" di Belén si è tatuata la scritta "Chupito" in diverse parti del corpo. In spagnolo, significa "shortino" e si usa per intendere in genere un bicchierino di superalcolico da bere tutto d'un sorso. Il gruppo di amici ha trascorso insieme l'estate ad Ibiza, quindi il riferimento potrebbe essere ad un aneddoto che hanno condiviso sull'isola. Il riferimento sembrerebbe essere quello di uno spirito positivo di spensieratezza, divertimento e leggerezza tipico delle vacanze, come stile di vita.

La vacanza ad Ibiza con Antonino Spinalbese

Belén avrebbe conosciuto l'hair stylist durante l'estate, a Milano, dove è molto conosciuto tra gli appassionati del settore beauty. Poco tempo dopo la showgirl è partita per Ibiza, insieme al figlio Santiago e in compagnia di alcuni amici, tra cui l'ex tronista Salvatore Angelucci e la compagna Alessandra Gallocchio. Poi sono comparse le foto dei baci rubati con Spinalbese, pubblicate dal settimanale Vero. Se prima la presenza dell'hair stylist sull'isola era solo un'ipotesi, il tatuaggio "di gruppo" sembra essere una conferma. Come è chiaro, ora, che i quattro abbiano trascorso le vacanze insieme, nonostante Belén abbia provato a tenere nascosta la presenza della sua nuova fiamma. Non a caso il parrucchiere sarebbe sbarcato sull'isola poco dopo la rottura di Belén con l'imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

I tatuaggi di Belén con le sue fiamme

Belén ama gli uomini tatuati, questo è chiaro. Già in passato Fabrizio Corona si era inciso sulla pelle un tatuaggio per la showgirl, poi ci ha pensato il pilota di moto GP Andrea Iannone, con la scritta "Belén" sotto al costato. Prima di lui, lo storico e coloratissimo tatuaggio di coppia con il marito Stefano De Martino, che la showgirl si è fatta rimuovere con il laser dopo la prima separazione dal ballerino. Ma a tutto questo si aggiunge una coincidenza piuttosto particolare, visto che la nuova fiamma Antonino Spinalbese ha due tatuaggi davvero molto simili a De Martino. Uno è la scritta "Unbrokeen", che l'hair stylist ha sul braccio destro, nella stessa posizione e con lo stesso identico stile di quello de conduttore di ‘Made in Sud'. Il secondo è il disegno di un paio di guantoni con la scritta "Madness" sulla spalla sinistra, molto simile a quello con il marinaio e la pin-up di De Martino, quasi del tutto cancellato.

Il tattoo cancellato con Stefano De Martino

È passato alla storia il famoso tatuaggio con il marinaio e la pin-up con la scritta "Io e te", che Belén e Stefano Di Martino avevano fatto insieme, in segno del loro amore. Dal 2018 però, dopo la prima rottura tra la coppia, la showgirl aveva iniziato una terapia laser per farsi rimuovere il tattoo, che lei aveva sul braccio sinistro. E che pian piano è diventato sempre più sbiadito fino a sparire del tutto. Un trattamento doloroso, che aveva scelto di affrontare a dimostrazione del fatto che con Stefano fosse veramente finita. Da allora, c'è stato un ritorno di fiamma e di nuovo la separazione. Su Instagram aveva scritto "No ma fateli i tatuaggi! Aiuto", con riferimento al fatto che è difficile cancellarli. Ma a quanto pare, non ha imparato dalla sua stessa lezione.