Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme a Formentera, paparazzati dai fotografi di Spy. Ecco servita la chicca definitiva del gossip estivo che impazza intorno alla showgirl argentina e alla sua presunta crisi con Andrea Iannone. L'incontro con l'ex fidanzato storico a dieci anni dalla fine della loro relazione è l'ingrediente finale di un cocktail di cronaca rosa che, anche quest'estate, vede Belen come grande protagonista sulle pagine dei giornali. È dunque possibile un ritorno di fiamma tra lei e il calciatore? La verità, come svela lo stesso Spy, è un'altra.

Belen frequenta il fratello di Borriello, i figli sono amici

La Rodriguez e Borriello, che peraltro si reincontrano periodicamente, sono legati da semplice affetto. Sostiene il settimanale che Iannone (attualmente in Germania) sarebbe stato a conoscenza dell'incontro, avvenuto peraltro – come mostrano le foto – in presenza di altre persone. Belen frequenta infatti amichevolmente Piergiorgio Borriello, fratello di Marco, e la sua famiglia: in particolare, la piccola Vittoria, figlia di Piergiorgio, è l'amichetta del cuore di Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. La showgirl, nonostante le registrazioni in corso di Tu si que vales, nei giorni liberi è alle Baleari, dove sta trascorrendo un'estate di relax con il compagno, la famiglia e gli amici.

Belen e Iannone, il commento hot scaccia-crisi

Nonostante le voci parlino di un rapporto non sereno tra Iannone e Belen (in parte, confermato dalla stessa Rodriguez) è un dato di fatto che i due siano ancora insieme. Il pilota lo ha confermato su Instagram e l'ha ribadito qualche giorno fa con un commento a una sensualissima foto della compagna, con tanto di lato B in vista. "Le curve migliori che abbia mai affrontato!", ha scritto Andrea in onore dell forme di Belen, strizzando virtualmente l'occhio a tutti coloro che pagherebbero oro per essere al suo posto.

Borriello vicino a Stefania Seimur

Borriello, da parte sua, è stato paparazzato poco tempo fa insieme alla bellissima Stefania Seimur, modella ucraina di 21 anni nota al pubblico televisivo per essere stata la dea bendata nella trasmissione tv “Grand Hotel Chiambretti”. Sembra che i due siano legati già da alcuni mesi.

Borriello