Belen Rodriguez non finisce mai di stupire. Da settimane si parla di un presunto ritorno di fiamma con l'ex marito di Stefano De Martino, ed ecco che improvvisamente appaiono delle foto che la mostrano a cena con Bruno Cerella. Lui è l'affascinante giocatore di basket con cui era già stata paparazzata lo scorso ottobre. All'epoca si mormorò di un flirt tra i due, mai successivamente confermato.

Belen e Cerella a cena con le mamme

È il settimanale Diva e Donna a riportare le foto della cena, che ha visto la Rodriguez e Cerella insieme alle rispettive mamme, Veronica Cozzani e Claudia (gli scatti risalirebbero a qualche tempo fa). La presenza delle due signore esclude una cena romantica, ma al contempo conferma che tra la showgirl e il cestista c'è un rapporto molto importante. Le immagini, con lui che le cinge il collo, li mostrano inoltre visibilmente intimi e complici.

Chi è Bruno Cerella

Argentino come Belen, Bruno Cerella è originario di Bahía Blanca ma vive in Italia e gioca nel Reyer Venezia come ala piccola. Alto 1,94, ha alle spalle relazioni con l'ex tentatrice di Temptation Island Luli Hitce (con cui è stato per ben 12 anni), con la giornalista di Sport Mediaset Eleonora Boi e con Emilie Nef Naf, già moglie dell’ex calciatore Jeremy Menez. Sex symbol dal cuore d'oro, fa parte del progetto Slums Dunk, iniziativa che punta a migliorare la vita dei ragazzi che vivono nelle aree povere dell'Africa attraverso il gioco del basket. Il primo avvistamento a cena con Belen risale a fine ottobre 2018.

Ma è davvero ritorno di fiamma con De Martino?

Lo scoop giunge del tutto inatteso, dal momento che negli ultimi tempi Belen e Stefano De Martino appaiono inseparabili (con tanto di notti passate sotto lo stesso tetto). In realtà, è stato lo stesso ballerino e conduttore a smentire il ritorno di fiamma, parlando semplicemente di un legame molto forte: "Se stessimo insieme, non avremmo motivo di nasconderlo".