Lunedì 3 dicembre, Canale5 lascerà spazio alla semifinale del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. Siamo ormai vicini alla proclamazione del vincitore. I concorrenti ancora in gara sono Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Lory Del Santo, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Walter Nudo. Due di loro affronteranno il televoto stasera: Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza.

Il risultato del sondaggio di Fanpage.it

La domanda che Fanpage.it ha posto ai lettori è stata ‘Chi vuoi salvare tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza?'. Il risultato ha evidenziato una sfida sul filo del rasoio. Con il 55% delle preferenze, la Del Santo è la concorrente che i lettori vorrebbero salvare. Il motivo? Dai commenti sembra che in tanti abbiano apprezzato la sua sincerità nel dire le cose, il suo coraggio e l'equilibrio dimostrato nonostante la tragedia da poco vissuta. Benedetta Mazza, invece, ha ricevuto il 45% delle preferenze. Coloro che vorrebbero salvarla ne evidenziano la dolcezza e il garbo. Vediamo come è stato il loro percorso nella casa.

Lory Del Santo e Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip

Le due donne hanno avuto un percorso molto diverso all'interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 2018'. La showgirl ha deciso di prendere parte al reality dopo aver vissuto la tragedia del suicidio del figlio Loren. La Del Santo ha spiegato più volte che relazionarsi con gli altri concorrenti, le ha permesso di uscire dalla solitudine nella quale il suo dolore l'aveva spinta a rifugiarsi. Benedetta Mazza, all'interno della casa, ha stretto invece un'affettuosa amicizia con Stefano Sala che talvolta è sembrata avere il profumo dell'amore. Il modello si proclama ancora innamorato della fidanzata Dasha Dereviankina ma solo quando i riflettori si spegneranno potrà fare davvero chiarezza.