Lunedì 10 dicembre, Canale5 lascerà spazio all'ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. Nella casa sono rimasti sei concorrenti, quattro dei quali hanno già conquistato un posto in finale: Andrea Mainardi, Walter Nudo, Francesco Monte e Silvia Provvedi. Due gieffini, invece, dovranno affrontare un'altra sfida al televoto e solo uno di loro verrà proclamato finalista.

Stefano Sala e Benedetta Mazza, sfida al televoto

Stefano Sala e Benedetta Mazza si sfideranno per ottenere un posto in finale. I due concorrenti hanno vissuto un'affettuosa amicizia all'interno della casa ed è singolare che le intricate dinamiche del reality li abbiano portati a essere uno contro l'altro al televoto. Impossibile scindere il percorso di uno da quello dell'altra. I due, infatti, sono apparsi in grande sintonia sin da subito, tanto che man mano che la finale si avvicinava, il modello si è ritrovato più volte a dover ribadire l'amore che prova per la fidanzata Dasha Dereviankina. Stefano Sala si è detto intenzionato ad avere un chiarimento con la modella una volta uscito dalla casa.

Il risultato del sondaggio di Fanpage.it

Chi merita di andare in finale tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? Fanpage.it lo ha chiesto ai lettori. La showgirl ha ricevuto il 58% delle preferenze. È lei dunque la concorrente che, secondo coloro che hanno preso parte al sondaggio, dovrebbe raggiungere gli altri quattro finalisti. Stefano Sala ha ricevuto il 42% delle preferenze. Il risultato, scaturito da pochi voti di differenza, non esclude colpi di scena. Per conoscere il verdetto ufficiale, occorre attendere ancora qualche ora. Ilary Blasi, con la partecipazione dell'opinionista Alfonso Signorini, condurrà la finale del ‘Grande Fratello Vip 2018' e annuncerà il risultato. Tutte le domande troveranno una risposta. L'appuntamento è alle 21:40 su Canale5.