Bianca Atzei: “Non ho perso peso? In realtà sono dimagrita di 4 kg in 10 giorni e poi li ho ripresi”
All'Isola dei famosi 2018, si è verificato uno strano caso. Bianca Atzei è l'unica naufraga a non aver perso peso nonostante la dieta forzata. Mentre Filippo Nardi è convinto che sia stata aiutata dalla produzione, la cantante ha formulato una sua ipotesi a riguardo.
Le parole di Bianca Atzei
Bianca Atzei è l'unica a non aver perso peso. Così, la naufraga ha riflettuto e ha provato a trovare una spiegazione: "Quando mi sono vista ho detto ‘Non ero così quando sono entrata, ero più magra'. Ero sconvolta. Io sono piccolina. Già il cocco…se tu mangi quei pezzi di cocco tutto il giorno, ogni giorno da tre mesi, il cocco è calorico. Aggiungici anche il riso. Poi il pranzo di Pasqua e il pranzo di Valeria Marini così ravvicinati, comunque sia a me hanno fatto. E su di me si vede la differenza. Anche perché comunque, io prima di partire, in dieci giorni sono dimagrita di quattro chili. Da 43 kg che era la mia normalità, sono arrivata a 39 kg, in dieci giorni. Non mangiavo proprio. Quindi ci sta che li ho un po' ripresi".
La versione di Filippo Nardi
Filippo Nardi, ospite di ‘Casa Signorini', ha affermato che Bianca Atzei sarebbe stata in qualche modo aiutata dalla produzione, che ovviamente non può permettere che i naufraghi già sottopeso rischino la vita nel reality: "Alcuni concorrenti avevano accesso a degli shaker proteici perché erano decisamente sottopeso. È ovvio che all’Isola non puoi andare a rischiare la vita. E se sei troppo sottopeso puoi bere questi shaker”.
Bianca Atzei è stata l'unica a non dimagrire
Tra i naufraghi dell'Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei è stata l'unica a non perdere peso. Al contrario, Alessia Mancini ha perso 3 chili, Jonathan Kashanian ha perso 9 chili, Nino Formicola ha perso 9 chili, Amaurys Perez ha perso ben 23 chili, Rosa Perrotta ha perso 2 chili, Francesca Cipriani ha perso 3 chili.