Isola dei Famosi 2018
29 Gennaio 2018
19:09

Bianca Atzei piange ripensando a Max Biaggi: “Mi sono ritrovata a non avere più niente”

Bianca Atzei piange sull’Isola dei famosi ripensando al’amore finito con Max Biaggi. A consolarla è Filippo Nardi tra le braccia del quale si sfoga: “Quando ami, hai voglia di creare. Poi succede qualcosa e ti ritrovi a non avere più niente”.
A cura di Stefania Rocco
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Sono cariche di tristezza le lacrime che Bianca Atzei ha versato sull’Isola dei famosi ripensando all’amore finito con Max Biaggi. Tra le braccia di Filippo Nardi, che le è stato vicino per consolarla, la cantante ha raccontato qual è lo stato d’animo che vive in questo momento. Pensava che sarebbe riuscita a sfuggire al dolore volando fino in Honduras e una volta lì si è resa conto che non è possibile: “Sei qui e pensi che lasci tutto in Italia e invece ti porti tutto dentro. Questo non lo volevo. Adesso voglio pensare a un po’ a me stessa, ritrovarmi e trovare la forza per stare bene”. Una volta rimasta da sola di fronte alle telecamere, Bianca ha dato voce alla nostalgia per i progetti disattesi:

Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose. Quando stai bene e trovi una persona che ami, hai voglia di creare un futuro e invece poi ti ritrovi a non avere più niente.

A consolarla c’è Filippo Nardi

Bianca ha stretto un legame all’apparenza forte con Filippo Nardi, suo compagno di gioco all’Isola. I due si sono ritrovati vicini fin da subito, tanto da spingere il pubblico a pensare che tra loro fosse accaduto qualcosa. Le lacrime versate da Bianca tra le braccia del collega riscrivono, però, la storia. Se tra i due ci fosse davvero qualcosa di romantico, difficilmente Bianca si sarebbe lasciata andare a ripensare all’ex.

I motivi per cui è andata all’Isola

Già prima di partire, la Atzei aveva raccontato di avere accettato l’invito dell’isola per potersi riprendere da un anno particolarmente faticoso segnato soprattutto dal fallimento dell’amore con il campione. “Vado all’Isola per trovare del bene” fece sapere la cantante a Fanpage.it poco prima della partenza. Il cammino, per lei, è ancora tutto in salita.

La rottura con Max Biaggi

La fine dell’amore con Biaggi arrivò inaspettatamente. Fu la stessa Bianca a rivelarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi cui confidò di essere stata abbandonata improvvisamente e senza una motivazione. Max non ha mai rilasciato comunicati per spiegare la decisione di troncare. Solo diverse settimane più tardi, a parziale commento, dichiarò: “Penso ai miei figli, basta con le situazioni superflue”.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni