Colpo di scena al Grande Fratello 2018. Il cantante Bobby Solo avrebbe accettato di far recapitare un messaggio alla figlia Veronica Satti che lo ha cercato con insistenza negli ultimi anni, nella speranza di poter recuperare il rapporto interrotto con il padre. Il cantante di Una lacrima sul viso non prenderà fisicamente parte alla puntata del 29 maggio 2018 ma comunicherà, non è ancora chiaro in che modo, di volersi riappacificare con la figlia perduta. Si prevede un momento di forte commozione, con la Satti che sogna di tempo di potersi ricongiungere al padre.

Gli appelli di Veronica al padre

Veronica ha lanciato numerosi appelli al padre dalla Casa del Grande Fratello 2018. Nonostante le aspre parole spese dall’uomo, non ha mai parlato male del genitore, limitandosi a descrivere il dolore che questa situazione le provoca ogni giorno. Ha raccontato più volte di non sapere per quale motivo il padre abbia deciso di smettere di vederla, per poi aggiungere di essere pronta a dimenticare tutto in cambio di un nuovo abbraccio e della promessa di poter recuperare il loro rapporto.

Il cantante si era dissociato dal reality

Dal canto suo, Bobby Solo ha tuonato più volte contro il GF15. Ha fatto sapere più volte che non sarebbe mai entrato nella Casa, allo scopo di evitare che la sua immagine fosse strumentalizzata per meri motivi di intrattenimento. Inizialmente, aveva accusato la figlia di avere prestato il fianco a certi meccanismi, per poi fare un passo indietro e farle sapere che, qualora una riappacificazione ci fosse stata, si sarebbe consumata lontano dalle telecamere. Questo momento potrebbe essere finalmente arrivato. Non sono ancora state svelate le dinamiche che introdurranno il momento dedicato alla pace tra padre e figlia. Chiaramente, Veronica è ancora all’oscuro di quanto accadrà domani.