22 Luglio 2016
18:32

Borriello tuona: “Le foto con Belén? Nessuna relazione, non mi sono venduto al gossip”

Marco Borriello tuona dopo l’uscita delle foto che lo ritraevano in atteggiamenti affettuosi con l’ex fidanzata Belen Rodriguez. Pronta la denuncia contro il settimanale Chi, che ha pubblicato le foto scattate nella sua villa di Ibiza, ritenuta dal calciatore ‘proprietà privata’ dentro la quale solo lui può decidere quando, come e con chi farsi immortalare.

Marco Borriello rompe il silenzio dopo la pubblicazione delle foto scattate al fianco della sua ex fidanzata Belen Rodriguez. Il settimanale Chi le aveva pubblicate nei giorni scorsi, con tanto di titolo a tutta pagina ‘I miei baci sono solo per Marco‘, alludendo a un ritorno di fiamma divampato in quel di Ibiza. Entrambi, in effetti, sono in vacanza nella famosa località spagnola e sono stati ritratti insieme nelle situazioni più disparate. Foto in cui apparivano in barca o a cena o felicemente impegnati in un selfie a bordo piscina, nella villa spagnola di Borriello. In particolar modo, sono proprio queste le immagini che più hanno infastidito il noto calciatore, poiché scattate nella sua proprietà privata. Di seguito il messaggio integrale condiviso su Instagram:

Buongiorno a tutti.
Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia' dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro.

La reazione di Belén: "Il mio fidanzato è Santiago"

Di tutta risposta Belén Rodriguez si era congedata dai suoi fan su Instagram, dopo aver lasciato Ibiza per tornare a Roma (dove sta girando le prime puntate di Tu si que vales), con una frase di Alda Merini: "Quando gli altri ti capiscono nel modo sbagliato, non perdere il tuo tempo a giustificarti. Volta pagina e goditi la vita, perché chi ti conosce bene non ti fraintende mai". Poche ore fa, poi, un video girato in barca, quando era ancora in vacanza, che la ritrae mentre si scatena in un ballo latino con il figlio Santiago. La didascalia del video è chiaramente provocatoria: "My boyfriend".

Belén aggredisce Alberto Dandolo ‘alla presenza di Maria De Filippi'

Una situazione senza freni, che pare abbia avuto la conseguenza più grande negli studi Elios di Mediaset. È di poche ore fa la notizia di una presunta aggressione ai danni del giornalista di Dagospia, Alberto Dandolo, che stamattina si era recato da Maria De Filippi per la realizzazione di un'intervista esclusiva. Nei corridoi, però, pare abbia incontrato la nota showgirl argentina, che non si sarebbe trattenuta e avrebbe iniziato a prenderlo a calci. Spintoni e graffi, pare derivati dall'insofferenza di Belén, adirata a causa del trattamento editoriale poco edificante di Dandolo. "E proprio negli studi Mediaset ha incrociato il nostro esperto di gossip, che da quest’inverno, e quindi da tempi non sospetti, ha dato anche sul nostro sito la notizia di un riavvicinamento tra l’argentina e Borriello. Riavvicinamento condito con la produzione di servizi “finti rubati” da vendere ai giornali" ha riportato il noto sito d'informazione online. La sicurezza Mediaset è dovuta intervenire e ripristinare la calma, mentre la padrona di casa, Maria De Filippi, redarguiva la showgirl e la invitava a ricomporsi.

Fedez tuona:
Fedez tuona: "Per il gossip ero fidanzato con Belén, oggi sarei il suo stalker!"
Belén:
Belén: "A Marco Borriello voglio bene, l'ho sempre visto in questi anni a Milano"
Belén Rodriguez e Marco Borriello gossip estate 2016: le nuove foto di loro due insieme
Belén Rodriguez e Marco Borriello gossip estate 2016: le nuove foto di loro due insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni