7 Luglio 2021
19:27

Brian Austin Green a Sharna Burgess: “Con te posso condividere la vita”, la reazione di Megan Fox

Da mesi ormai, il cuore di Brian Austin Green è tornato a battere. L’attore ha messo da parte il rancore nei confronti di Megan Fox e il dolore per il loro matrimonio finito. Ora è felice accanto alla ballerina Sharna Burgess. In queste ore, le ha rivolto una tenera dedica. Inaspettata, è arrivata la reazione dell’ex moglie.
A cura di Daniela Seclì

Brian Austin Green ha ritrovato l'amore dopo la burrascosa fine del matrimonio con Megan Fox. Lo scorso gennaio, l'attore è uscito allo scoperto con la ballerina e personaggio televisivo Sharna Burgess. È ormai passato il tempo del dolore per un matrimonio che non è riuscito a salvare. È il momento di vivere a pieno questo sentimento. La notizia della relazione tra Brian Austin Green e Sharna Burgess è arrivata anche all'orecchio dell'ex moglie dell'attore, che ha commentato gli scatti romantici pubblicati sui social. Ma andiamo con ordine.

Brian Austin Green torna ad amare con Sharna Burgess

Brian Austin Green ha ritrovato finalmente la serenità sentimentale. Da mesi, ormai, sta vivendo alla luce del sole, l'amore con Sharna Burgess. Pian piano si moltiplicano gli scatti romantici sui profili social di entrambi. E con loro anche le dediche. In queste ore, l'attore ha voluto rimarcare quanto sia stato fondamentale per lui l'incontro con la ballerina: "È passato davvero molto tempo dall'ultima volta in cui sono stato con qualcuno con cui posso davvero condividere la vita". Ad accompagnare la dedica, una foto in cui lui e la fidanzata si scambiano un tenero bacio.

La reazione di Megan Fox

Inaspettata, è arrivata la reazione di Megan Fox. L'attrice ha lasciato il suo commento sotto alla foto della coppia. Lungi da lei fare polemica, i toni infatti sono apparsi decisamente concilianti. Solo un breve messaggio nel quale si è detta "grata per Sharna". Dunque, nessuna rivalità con l'attuale compagna del suo ex marito. Al contrario sente di doverla ringraziare per avere reso felice Brian Austin Green. Una reazione che non sorprende, se si considera che lei è stata la prima tra i due a voltare pagina. Da circa un anno, l'attrice è felicemente fidanzata con il rapper Machine Gun Kelly. Inizialmente, Brian Austin Green ha sofferto molto nel vedere la sua ex moglie accanto a un altro uomo. Ora, però, il tempo sembra avere curato le ferite. Entrambi sono pronti ad andare avanti, salvaguardando la serenità e l'equilibrio dei loro tre figli Bodhi Ransom, Journey River e Noah Shannon.

Il Pride di Ricky Martin: "Prima ero paralizzato dalla paura, ora sono libero di essere me stesso"
Il Pride di Ricky Martin: "Prima ero paralizzato dalla paura, ora sono libero di essere me stesso"
Harry torna a casa, ritroverà William per l'inaugurazione della statua di Diana
Harry torna a casa, ritroverà William per l'inaugurazione della statua di Diana
Bill Gates e la moglie Melinda divorziano dopo 27 anni insieme
Bill Gates e la moglie Melinda divorziano dopo 27 anni insieme
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni